Skygo non è supportato dal Tab4
Confesso che sono un po deluso.
Appena arrivato , magari nella sezione sbagliata , mi sono presentato ed ho chiesto di skygo.
Mi è stato risposto di presentarmiolamente prnella sezione dedicata e poi di spulciare su £ cerca".
Ho trovato risposte adatte a persone bravine e comunque fuori dai canoni della sicurezza quindi al di fuori delle app ufficiali come samsungapp e e playstore.
Al numero verde di samsung piuttosto che spiegarmi perché alcuni tablet Samsung a differenza del mio nuovissimo Tab4 supportano Skygo mi hanno detto con molta indifferenza di rivolgermi a sky.
Forse sbaglio a fare il confronto con Apple dove se chiedevo qualcosa non ti mollavano se non risolvevano il problema sia al numero verde che al GeniusBar
Comunque mi accontento di quello che fa il mio nuovo Tab4 e a questo punto mi rassegno anche su possibili problemi futuri visto che " Il buon giorno si vede dal mattino".
disattivazione calendario con note allo sblocco cover
salve a tutti
ho il P605 aggiornato fresco fresco al 4.4.2 ita no brand...qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile disattivare allo sblocco della cover (aprendo la custodia a libro) il calendario? cioè, sbloccando invece di apparirmi subito la lockscreen appare questo calendario dove è possibile anche scrivere delle note. Lo trovo molto fastidioso perchè tutte le volte mi tocca premere il tasto chiudi del calendario.
sergio
SM-P605 4.4.2 disponibile ITA
comunico, visto che non c'è scritto da nessuna parte, che su sammobile ( QUI ) è disponibile kitkat per il nostro note versione LTE (altro non ho controllato!)...
buona serata a tutti!
EDIT PER CHI FOSSE INTERESSATO AL ROOT: purtroppo con towelroot non funziona, la build è del 2 luglio quindi post tetto massimo del 3 giugno per poter fare con quel sistema!