E' possibile rinominare gli utenti utilizzando il note in modalità multiutente???
Salve a tutti,
ho da due giorni finalmente installato kit kat sul mio note 10.1 ed ora sto configurando gli utenti aggiuntivi solo che creandone di nuovi me li chiama di default nuovo utente 1, nuovo utente 2 ecc....mentre io vorrei nominarli con i nominativi dei componenti della mia famiglia che useranno il tablet.
è possibile fare ciò?
Come si rinominano?
Restando in attesa di una risposta ringrazio anticipatamente chi troverà il tempo di rispondermi.
Maiuscole Automatiche con tastiera esterna
Salve, scrivo in merito ad un problema con la tastiera della logitech Ultrathin Keyboard Folio per tab 4 10". La tastiera funziona bene quasi in tutto, e penso che in realtà non sia un problema della tastiera, visto che so che tutte le tastiere esterne hanno lo stesso difetto, cioè che all'inizio delle frasi non inserisce automaticamente le maiuscole e la cosa è ancor più grave se pensiamo che se dobbiamo inserire una lettera accentata è praticamente impossibile inserirla maiuscola. Ho controllato le impostazioni del tablet e per la tastiera touche c'è selezionata l'opzione che permette di inserire automaticamente le maiuscole, mentre pr la tastiera fisica esterna non c'è modo di cambiare le impostazioni. Nemmeno le applicazioni di scrittura hanno la possibilità di sopperire a questa mancanza del software. Ne sapete qualcosa? Potete aiutarmi? Io uso molto il tablet per scrivere ed avere questo strumento a disposizione mi farebbe molto comodo.
Vi ringrazio sin da ora
Downgrade da kitkat a jellybean
Ciao Ragazzi,
come da titolo del topic, qualcuno mi sa dire se è possibile tornare al firmware precedente semplicemente flashando la rom di jb o se bisogna fare altre operazioni per tornare al firmware precedente?
Grazie
Problemi nella visualizzazione di pagine e web
Salve a tutti, l'altro giorno ho riscontrato un problema nella visualizzazione di una pagina web con chrome' . Ero sul sito di Miragica per acquistare dei biglietti on Line, vado nella relativa pagina ma non riesco a scorrerla e quindi non riesco a selezionare il numero di biglietti e tanto meno a concludere l'acquisto. Ho provato con Firefox ma lo stesso. Quello che mi secca tanto è che ho provato con l ipad air di un amico e non ho avuto problemi, sono riuscito a concludere l'acquisto!!! Mi sono perso qualcosa? Qualcuno sa dirmi perché?
Leggere file S-Note (.spd) su Windows
Buongiorno,
Volevo gentilmente sapere come poter leggere il file di S-Note (.spd) su pc (windows) oppure se l'unica possibilità é l'esportazione del documento in pdf.
Ringrazio.
Saluti.