Note 10.1 Whatsup e Browser....
Salve ragazzi. Vorrei porvi una domanda,col mio note 10.1 2014,avevo il problema della tastiera poco reattiva,ovvero il testo compariva con leggero ritardo sulla tastiera. Ho fatto prima il reset e poi il wipe (wipe ovvero quella combinazione di tasti giusto x intenderci) fra l'altro non mi ha cancellato le applicazioni istallate (non intendo quelle di default di Samsung) ma lo ha solo portato alle impostazioni di fabbrica,l'unica app. che mi ha disistallato in tutto questo è Whatsup,che avevo sul tablet,l'ho istallato quando avevo ancora la 4.2 ,quindi vi parlo di Febbraio,dopo questo reset (fatto x capire se c'era qualcosa che dava problemi alla tasiera) non riesco più a istallare WhatsUp,premetto da una settimana ho istallato Kitkat. Appena vado sullo store mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo,la mia domanda ora è:
è un problema di kitkat?
che ancora una volta ha lasciato il segno!?
ho anche il primo 10.1 fermo alla 4.1 ma me lo ha fatto istallare tranquillamente. E' vero che non è compatibile con i tablet whatsup ma allora perchè inizialmente me lo ha fatto istallare?