Allora, purtroppo, ti tocca aspettare chissà quanto... :(
Visualizzazione stampabile
la guida c é se cerchi sul forum io l ho fatto in 3 minuti di orologio. ho anche io vodafone tab 605. se ci sono riuscito io ce lz può fare chiunque :) vai tranquillo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
E per chi non ha un P605 ma un P600, solo WiFi? Possibile che sembra di essere i figli illegittimi di Samsung con il note 10.1 2014 WiFi? A me comoderebbe molto hancom office, ma con Android 4.3 nada.
Possibile che non vi sia nessuna comunicazione sia su una versione ufficiale 4.4.2 oppure una rom?
Nulla in contrario, ci sta cambiare rom pur di avere un tablet più funzionale ma è bene ricordare che, nonostante si faccia con una rom stock non prevista per quel modello, si corre il rischio di avere grane con una eventuale richiesta di assistenza perché la procedura invalida la garanzia.
mah guarda se é stata collaudata una guida procedi, io non ho mai avuto grane com samsung anche con cellulari rootati o con fw stock esteri quando ho mandato in assistenza. se penso a come era prima di kitkat il mio tablet rabbrividisco
Si il chromecast lo permette..ma su note 10.1 2014 é inutilizzabile(si pianta il note e bisogna riavviare), mentre su nexus 5 funziona da dio
io l ho provato il chromecast con note con altre app e funziona benissimo.... che fw hai?
guarda c è una sezione apposita impossibile che non la trovi. se non sbaglio fu bartowsky a scrivere la guida o proprio muttley