ho un contratto telefonico con due sim aventi lo stesso numero e quindi vorrei attivare ed usare whatsapp su entrambi i dispositivi.
Visualizzazione stampabile
ho un contratto telefonico con due sim aventi lo stesso numero e quindi vorrei attivare ed usare whatsapp su entrambi i dispositivi.
Avevi ragione a non vederla, per qualche motivo io avevo ancora la vecchia versione e non mi era stata notificata la nuova. Mi sono ricordato solo ora di questa discussione, chiedo scusa.
Presumo che dopo quasi venti giorni sei riuscito a trovare il menu corretto, ad ogni modo è "Personalizza" e poi "User Agent" ma son sicuro che lo hai già trovato da un pezzo! :D
In realta ho disinstallato dolphin. ...ma ora lo reinstallo....grazie
Il migliore che io abbia mai utilizzato è Dolphin browser con jetpack add-on, poi mettendo in visuale desktop e cerco qualche video in flashplayer così che dolphin mi chiederà di scaricare il flashplayer e darà direttamente il link per scaricarlo dal sito di dolphin ... E va che è una meraviglia
ho letto che ci sarebbe il modo di farlo facendo il backup dallo smartphone con titanium backup e importando solo di dati sul tablet.. ho provato e non funziona.. vabbè faro senza..Grazie
Potresti sul tablet... Ma si disconnette dal telefono e così via.. Comunque puoi installarlo normalmente.. E fare la configurazione
confermo, con kitkat è tutta un'altra esperienza d'uso.
C'è anche la procedura per aggiornarlo senza invalidare la garanzia
Sto cercando di configurare la posta elettronica, pare funzioni tutto tranne la sincronizzazione automatica.
Mi spiego meglio, se una volta aperta tappo sull'icona a forma di cerchio, forzando la sincronizzazione, tutto ok, ma se imposto di sincronizzare ogni tot (per esempio 15 min per le 24 ore di ogni giorno della settimana) e magari di segnalare l'arrivo di una nuova email, niente rimane fermo.
Dove sbaglio? Perchè sicuramente sono io che sbaglio ......
PS: scusate se ho aggiunto un 3D ma non sono riuscito a trovare niente con cerca.