Visualizzazione stampabile
-
Problema sd
Ho inserito l'sd da 16GB che avevo sul Tablet ASUS ME 301 dove funzionava alla perfezione (SanDisk ultra classe 10)
Qui sul 10.1 2014 da continuamente un messaggio "preparazione scheda sd" e subito dopo "la scheda sd è stata rimossa improvvisamente" e così via senza fermarsi, a volte riesco a vedere e leggere qualche file ma subito dopo ricomincia il balletto. Sono costretto a disinstallarlo !!!!
Cosa sta succedendo secondo Voi?
-
Sky go Sos
La versione 2.6 dell'apk da ieri non funziona più... Una versione ufficiale so che non esiste per il Note 10.1 2014 e ho pure piú volte sollecitato Sky e Samsung a muoversi x' in molti se ne lamentano... L'apk mi propone un aggiornamento che durante l'elaborazione restituisce un errore, ovvio, di assenza del prodotto nello Shop di Samsung Galaxy App. Come posso fare? Qualcuno può indicarmi un sito da cui scaricare un aggiornamento della app per tablet non compatibili?
-
[facebook] gruppo
Per chi volesse ho creato un gruppo su facebook dove possiamo scambiarci informazioni e consigli utili. Naturalmente non nasce con l'idea di sostituire questo fantastico forum ;):)
EDITATO da dieguccio
-
Purtroppo ho lo stesso problema...nessuno puo aiutarci??
-
Ho cambiato sd con una 4 GB classe 4 Verbania, con questa sembra funzionare. Vorrei acquistare una 32 GB cosa mi consigliate per spendere il giusto ma non avere problemi?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Idem. Smanettoni di tutto il mondo unitevi per favore.:'(
-
Idem. Siamo nuovamente in mezzo ad una strada... :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MonelloBg
La versione 2.6 dell'apk da ieri non funziona più... Una versione ufficiale so che non esiste per il Note 10.1 2014 e ho pure piú volte sollecitato Sky e Samsung a muoversi x' in molti se ne lamentano... L'apk mi propone un aggiornamento che durante l'elaborazione restituisce un errore, ovvio, di assenza del prodotto nello Shop di Samsung Galaxy App. Come posso fare? Qualcuno può indicarmi un sito da cui scaricare un aggiornamento della app per tablet non compatibili?
Scarica la 2.7
La trovi nel post di skygo ufficiale
-
Sorry, non trovo il post... Mi puoi indicare il percorso nel forum? Grazie anticipatamente!
-
Launcher Google Now
Qualcuno lo usa? io mi trovo benissimo!
1) fluidità ottima, non la voglio sparare ma secondo me superiore al launcher samsung
2) apro la cover, ok google e faccio quello che voglio a voce (se usate i comandi in inglese poi potete far tutto....)
3) Mi piace la possiblità di raggrupare applicazioni e vedere le icone sovrapposte, ho organizzato il tablet molto meglio di prima
4) Non si apre più quel cavolo di rivista personale!
Punti negativi:
1) all'inizio qualche app andrà disinstallata e reinstallata (sennò non vedete l'icona). Ma basta farlo una sola volta.
2) per qualche motivo qualche widget non funziona, questo non lo capisco. Finora comunque nessun widget "necessario", almeno per me.
Sicuramente consiglio almeno una prova....