1 allegato(i)
Flip Cover Magnetica : gestione spegnimento automatico
Salve a tutti,
ho acquistato il note insieme ad una cover con flip magnetico. Il problema che riscontro è che quando apro la flip e la richiudo su se stessa per utilizzare il tab come lettura appena il magnete la parte metallica il tab ovviamente si spegne.
C'è un'opzione o un app dedicata per disabilitare tale funzione?
Allegato 129860
problema connessione dati su 3G
per favore aiutatemi che sto impazzendo. Come ho gia' spiegato in altri post ho questo dannato problema (comparso con KK) per cui quando il tablet usa la connessione dati via sim (TIM) ogni 10-20 secondi la connessione si addormenta e l'unico modo di farla funzionare di nuovo e' disattivarla e riattivarla. La stessa cosa non succede (o molto meno) quando uso il tablet come router wifi o in tethering, il che mi sembra veramente bizzarro. Ho piu' volte fatto il reset, dopo il reset la connessione funziona bene. Ci reinstallo le app e ancora va bene, ma dopo un po' ritorno al punto di partenza. Ho contatatto samsung e mi dicono di portarlo in assistenza, ma a me sembra strano che sia un problema di hardware visto quanto ho riportato sopra. Non vorrei perderlo per un mese e non concludere nulla. Che diamine puo' essere?
ps: tra questo problema e gli sporadici blocchi del digitalizzatore ultimamente questo tablet mi sta facendo disperare, mi hanno regalato un note 3 neo (su cui ho messo circa il triplo delle app che ho sul tablet) e l'esperienza d'uso e' incredibilmente superiore, ai benchmark fa gli stessi risultati, ma le connessioni wifi/3g/4g sono stabilissime, mai un impuntamento, mai un blocco del digitalizzatore, anche le note di snote con tante pagine e figure non danno nessun problema (sul tablet invece qualche volta ...) la batteria dura di piu' (di un tablet??), vabbe' che lo schermo e' un po' piu' piccolo ;) ma qui rischio di usare il note 10.1 sempre di meno...