CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 128 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    Secondo me bisogna mantenere la sim attiva con un piano dati mensile..se no ti addebitano le rate più penale.quindi primi 12 mesi 99 euro,altri 12 mesi a 69,ultimi 6 mesi un piano dati penso minimo la flay 20 euro.
    Ragazzi il dato testuale è quello che ci interessa.Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna rinnovare il piano dati.Espressamente viene detto che dopo i 12 mesi si può tranquillamente disattivare la promozione o rinnovarla.Avrebbero previsto e dunque espressamente citato la penale in quel caso.(cosa abbastanza strana visto che dopo aver pagato i 99 euro loro sono apposto,non aveva senso dunque prevedere una penale per il piano dati).La penale viene ovviamente citata nel caso di receda dal contratto che è cosa ben diversa e attiene alle 30 mensilità.Non dovrebbero esserci ulteriori dubbi su questo,se non provando e citando fonti testuali che dicono il contrario.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nandro, non è che riusciresti a postare una foto del contratto dov'è indicata la clausola delle penale?o è la stessa riportata sul sito simulando l'acquisto?

Androidiano L'avatar di paulk

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Ragazzi il dato testuale è quello che ci interessa.Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna rinnovare il piano dati.Espressamente viene detto che dopo i 12 mesi si può tranquillamente disattivare la promozione o rinnovarla.Avrebbero previsto e dunque espressamente citato la penale in quel caso.(cosa abbastanza strana visto che dopo aver pagato i 99 euro loro sono apposto,non aveva senso dunque prevedere una penale per il piano dati).La penale viene ovviamente citata nel caso di receda dal contratto che è cosa ben diversa e attiene alle 30 mensilità.Non dovrebbero esserci ulteriori dubbi su questo,se non provando e citando fonti testuali che dicono il contrario.
    Come si fa a recedere dal contratto? In ogni caso 450+170 =620

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    Come si fa a recedere dal contratto? In ogni caso 450+170 =620
    Ci sarà un form da compilare(contatta la Vodafone o leggi le "condizioni generali del contratto") dove affermi di voler recedere dal contratto.Da quel momento paghi in una unica soluzione la penale e le rimanenti rate.Il calcolo non è giusto però,o meglio non è completo:
    450 + 170 = 620 per il tablet + 99 che hai già pagato per il piano dati,quindi 719.

Androidiano L'avatar di paulk

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Ci sarà un form da compilare(contatta la Vodafone o leggi le "condizioni generali del contratto") dove affermi di voler recedere dal contratto.Da quel momento paghi in una unica soluzione la penale e le rimanenti rate.Il calcolo non è giusto però,o meglio non è completo:
    450 + 170 = 620 per il tablet + 99 che hai già pagato per il piano dati,quindi 719.
    Mica l'ho preso io..parlavo del costo del tablet singolo..tenerlo per 30 mesi è un impegno troppo grande visto che tra un anno né uscirà uno migilore

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

comunque, da come è scritto sul sito, penso che la penale di 170 euro + mesi restanti è riferito a uno che non vuole più avere il vincolo di 15 euro al mese del tablet
    per il resto penso che dopo i 12 mesi uno può mettere una scheda di un altro gestore e disdire internet 1 anno...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    comunque, da come è scritto sul sito, penso che la penale di 170 euro + mesi restanti è riferito a uno che non vuole più avere il vincolo di 15 euro al mese del tablet
    per il resto penso che dopo i 12 mesi uno può mettere una scheda di un altro gestore e disdire internet 1 anno...
    esattamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per lo streaming, aprendo alcuni files (mp4, flv ad esempio, ma non solo) ho notato che ci sono rallentamenti, diversamente da quanto avviene su pc. Come poter migliorare? Ho usato hubi+mxplayer ma a volte i rallentamenti ci sono. Qualcuno ha risolto o ha riscontrato la stessa situazione senza ovviamente bisogno di conversioni?

EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, sono giorni che provo tutte le impostazioni di chrome senza riuscire nel mio intento.
    Uso chrome per android, quando loggato sincronizza i preferiti, pw e impostazioni con il mio account, benissimo.
    Io voglio usare il browser senza rimanere loggato (come faccio anche sul fisso, così in cloud mantengo solo ciò che voglio), il problema è che se effettuo il logout da chrome android rimangono impostazioni e pw salvate ma non posso più usare i preferiti desktop.

Conoscete un modo per copiare la cartella "preferiti desktop" nella cartella "preferiti disp. mobile"?

google indica una impostazione per importare i preferiti ma non è presente nella mia versione (l'ultima): https://support.google.com/chrome/answer/2392063?hl=it
    del percorso che indica: Tocca menu Chrome > Impostazioni > Menu Chrome > Importa Preferiti, arrivo solo a Chrome > Impostazioni e non trovo nulla che mi aiuti.

grazie per qualsiasi consiglio.

ps: ho visto qualche app sullo store ma non sembrano fare quello che voglio, una importa i preferiti da file htm però ho letto che lo fa solo nel browser di android.

Baby Droid L'avatar di GIUSI71

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Scusate qualcuno sa come si fa il wipe cache sul note 2014?

Pagina 7 di 128 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio