CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 128 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate qualcuno sa come si possono vedere i filmati flash, riesco solo ad ascoltare il sonoro, avevo provato ad istallare l'app. installerà flash ma a quel che ho capito sul questo dispositivo non si può installare.Esiste qualche altro modo sicuro per poter vedere questo tipo di video oppure ci si deve rassegnare? Per il resto , per adesso molto soddisfatto di questo tablet.Grazie.

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    hai guardato sul sito tracking.vodafone.it alla voce spedizione cosa ti dice? prova a chiamare la bartolini dandogli nome e cognome e ti dicono se hanno in consegna il tuo pacco, invece se non risulti vuol dire che non lo hanno spedito

scusa ma appena hai fatto l'ordine non ti ha chiamato la vodafone per confermarti la data di consegna e l'indirizzo? io appena ho fatto l'acquisto 30 secondi dopo mi hanno chiamato per confermarmi la data di consegna
    Dopo l'ordine, il giorno dopo mi chiamarono per dirmi che era tutto ok la pratica era stata accettata e che il 18 avrei ricevuto il tablet.Ieri per sicurezza chiamai la bartolini ma a loro non risultava nulla, poi chiamai io la vodafone la prima volta per sapere con che corriere l'avessero spedito ma l'operatore mi diceva che se non era con bartolini sarebbe stato spedito con la tnt.Dopo una mezz'ora chiamano a casa e a mia moglie una signorina gli comunica che il tablet non è disponibile.Ma allora perchè dire certe fesserie, se non c'è perchè me lo fate ordinare?Oggi mi sentono.

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ebbene dopo tante peripezie hanno ammesso che gli sono terminati.
    E ora?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Ebbene dopo tante peripezie hanno ammesso che gli sono terminati.
    E ora?
    i soldi te li honno già scalati dalla carta? se non lo hanno fatto vai in un centro vodafone visto che dicono che si può prendere anche da loro con l'offerta internet un anno...

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    i soldi te li honno già scalati dalla carta? se non lo hanno fatto vai in un centro vodafone visto che dicono che si può prendere anche da loro con l'offerta internet un anno...
    A trovarli, nei centri vodafone della mia zona non sanno neanche che esiste.Comunque i soldi non li hanno presi, non so se recedere e prenderlo altrove anche se l'offerta della vodafone è molto vantaggiosa a parte il vincolo.

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Saluto la sezione, ho recesso ed ho cambiato scelta di tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi, ho un problema con il playstore. Spesso e volentieri si blocca e si chiude da solo. Ora sono due giorni che non posso scaricare app o aggionamenti. Suggerimenti?

Baby Droid L'avatar di Alessio1965

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come si fa a sbloccare la possibilità di inserire gli "user" , ho guardato filmati e articoli, se qualcuno ne sa qualcosa lo ringrazio vivamente..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergio56 Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno sa come si possono vedere i filmati flash, riesco solo ad ascoltare il sonoro, avevo provato ad istallare l'app. installerà flash ma a quel che ho capito sul questo dispositivo non si può installare.Esiste qualche altro modo sicuro per poter vedere questo tipo di video oppure ci si deve rassegnare? Per il resto , per adesso molto soddisfatto di questo tablet.Grazie.

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Tempo fa avevo linkato un sito dal quale scaricare manualmente il flash palyer,spulcia un po tra le discussioni...non ricordo dove è,ma c'è

Quote Originariamente inviato da kurama8888 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho un problema con il playstore. Spesso e volentieri si blocca e si chiude da solo. Ora sono due giorni che non posso scaricare app o aggionamenti. Suggerimenti?
    Sei sicuro,ed anche questo è presente in una qualche discussione,che non hai un antivirus che chiude le apps?in quel caso controlla le impostazioni dell'antivirus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, già avevo controllato e sistemato le opzioni dell'antivirus. Ad oggi ancora ogni tanto qualche app mi si blocca e chiude da sola.

Pagina 10 di 128 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio