CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 128 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Si, ho sbagliato a scrivere l'ultima frase volendo dire che sono 2 circuiti distinti come dici tu
    Ah ecco...ok

Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Ok, allora scusa se non ho capito io; conunque era un sorriso senza malizia.
    Al posto tuo insisterei con il negozio e ne troverei un altro perché ho capito che c'è tanta ignoranza, senza cattiveria poiché devono gestire centinaia di offerte: pensa che c'ho messo un quarto d'ora per spiegargli la storia dei 15€ al mese per il tablet e i 99€ che vengono ritirati all'inizio per internet; loro pensavano, o meglio erano certi, che non c'era l'opzione dei 15€ per 3Gb al mese ma solo quella dei 7Gb al mese; poi pensavano che i 99€ erano un acconto per il tablet e così via...
    Insisti con calma e fattelo ordinare da un negozio
    Dipende solo se hanno rifornito i depositi,cosa che vedo difficile.
    Se leggi questo topic tu sei l'unico fortunato.E' vero che c'è ignoranza in molti centri vodafone,ma io come altri non abbiamo avuto problemi del genere,solo il problema che non è proprio disponibile e non danno notizie certe.
    L'unica differenza,e problema, è che per ora non è disponibile neanche online da quanto vedo.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    arrivato?

scusa la domanda, quando lo hai preso?
    fatta richiesta il 2 marzo ma non era disponibile

ordine inserito a sistema.a l'8 marzo oggi consegnato

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha novità riguardo le custodie che la Vodafone stava dando in omaggio? Avevo letto proprio qui che erano arrivati a chiamare quelli che l'avevano preso a gennaio..qualcuno è stato già contattato?

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

le custodie, se non sbaglio, le regalano se si sottoscrive un abbonamento relax (il più caro). comunque nel sito vodafone se fai finta di acquistarlo te lo dice.

oggi stavano modificando la sezione tablet, speravo che mettessero disponibile il nostro invece hanno modificato che non è più disponibile il tab 3 7.0 -.-. sono in ansiaaaaa

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano L'avatar di ars911

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ordinato online venerdi e arrivato ieri. Nel negozio dove mi ero rivolto nemmeno l'ombra. Confermo le due sim, le punte del pennino e l'assenza delle cuffie. Per la custodia non mi hanno detto nulla.

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

le custodie, se non sbaglio, le regalano se si sottoscrive un abbonamento relax (il più caro). comunque nel sito vodafone se fai finta di acquistarlo te lo dice.

oggi stavano modificando la sezione tablet, speravo che mettessero disponibile il nostro invece hanno modificato che non è più disponibile il tab 3 7.0 -.-. sono in ansiaaaaa
    No ti sbagli,le danno a chiunque l'abbia preso,compreso chi come noi ha sottoscritto il piano da 99€ per il primo anno.
    Ad un mio amico veneto che lo ha preso così a gennaio(e mi parlò di questa offerta)la consegnano proprio oggi,e tra l'altro ho chiesto conferma ad un operatore al telefono che mi aveva confermato il tutto e che proprio il giorno prima mi aveva detto che aveva chiamato un sacco di utenti che lo avevano preso così a gennaio.
    Essendo una lista molto lunga c'è da aspettare,e soprattutto sperare che ne prendano così tante da riuscire a soddisfare tutti i clienti...o almeno fino a me :P

8. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

kessa92 (13-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il Browser Stock funziona egregiamente anche se non è ancora paragonabile a quello Ipad.
    Comque, ogni tanto sclera: apro alcuni tab e anche se passo da una tab all'altra mi fa vedere sempre la solita pagina.
    Mi tocca quindi chiudere tutte le app ( con il widget che ho messo sul desk) e riaprire.

Poi ogni tanto si blocca e il tablet si resetta da solo...
    Insomma non è un bel vedere per un oggetto da 550€

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oiddi Visualizza il messaggio
    Il Browser Stock funziona egregiamente anche se non è ancora paragonabile a quello Ipad.
    Comque, ogni tanto sclera: apro alcuni tab e anche se passo da una tab all'altra mi fa vedere sempre la solita pagina.
    Mi tocca quindi chiudere tutte le app ( con il widget che ho messo sul desk) e riaprire.

Poi ogni tanto si blocca e il tablet si resetta da solo...
    Insomma non è un bel vedere per un oggetto da 550€
    Mai avuto di questi problemi, sicuramente dipende dalle app che installi...alcune sono dannose e/o rendono instabile il sistema, è risaputo. Poni maggior attenzione a ciò che installi e vedrai che non avrai più questi inconvenienti

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    No ti sbagli,le danno a chiunque l'abbia preso,compreso chi come noi ha sottoscritto il piano da 99€ per il primo anno.
    Ad un mio amico veneto che lo ha preso così a gennaio(e mi parlò di questa offerta)la consegnano proprio oggi,e tra l'altro ho chiesto conferma ad un operatore al telefono che mi aveva confermato il tutto e che proprio il giorno prima mi aveva detto che aveva chiamato un sacco di utenti che lo avevano preso così a gennaio.
    Essendo una lista molto lunga c'è da aspettare,e soprattutto sperare che ne prendano così tante da riuscire a soddisfare tutti i clienti...o almeno fino a me :P
    ah ok, beh meglio così allora.
    ma quale cover darebbero?

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

ah ok, beh meglio così allora.
    ma quale cover darebbero?
    Questa: Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Book Cover/Case (Black) - Samsung UK - OVERVIEW

Pagina 45 di 128 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio