ciao ragazzi da oggi mi sta dando questo problema. ho provato a cambiare connessione cancellare dati e cache dell applicazionr di youtube.... niente qualcuno può aiutarmi?
ciao ragazzi da oggi mi sta dando questo problema. ho provato a cambiare connessione cancellare dati e cache dell applicazionr di youtube.... niente qualcuno può aiutarmi?
SONY Z5 ROOTED 7.0
Anch'io ho installato il firmware spagnolo kit kat 4.4.2 tramite Odin. Il tablet va ancora meglio di prima, molte novità, 400 mb di ram in più libera e soprattutto la possibilità di usare hancom office. Ottimo consiglio.
Nessuno si è posto il problema o ha la curiosità? ????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate ma ho un problema con la sincronizzazione delle email inviate da account Gmail e libero. In pratica non mostra nella cartella inviate molte delle , al inviate con questi account. Scusate, la domanda forse banale, ma ho smanettato con tutte opzioni e non ne vengo a capo.
ho provato con il file apk ma non funziona "applicazione non installata"!!!!!
Da dove lo hai scaricato? Io l'ho appena installato... Hai altre versioni di whatsapp installate nel dispositivo?
Prova questo link http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk
Disinstallare le versioni precedenti o tutte quelle che interagiscono con whatsapp e riprova
ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica e poi sono riuscito ad installarlo.
Grazie
Che io sappia non ci sono guide, ti posso dire come ho fatto io:
1. Installato whatsapp (tramite playstore o dal sito ufficiale)
2. Avviato l'applicazione e inserito un numero di cellulare esistente.
(nel caso del tablet ho inserito un numero di cellulare che uso su un cellulare secondario)
3. Attivare whatsapp, che può avvenire in due modi. Direttamente o nel caso non si attiva direttamente farsi inviare un codice al numero di cellulare inserito, aspettare il timeout che da l'applicazione circa 10 minuto, e poi inserire il codice (ricorda di avere poco credito nel cellulare)
4. Configurare e iniziare a usare whatsapp