CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 128 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Gestire sito web

Ho questo tablet e per questo posto qui il mio problema.
    Da anni uso un vecchio programma Microsoft (ora non è piu' sviluppato) che è Front Page per gestire un mio personale sito Internet di materia finanziaria.
    La domanda che vi volevo porre è se qualcuno di voi conosce un similare programma Android che mi possa permettere di fare quello che faccio con F.P. di cui ho detto, ma di farlo dal tablet ovviamente.
    Se il moderatore ritiene che la domanda non doveva essere postata qui, per favore mi dica dove inserirla nel menu generale di Androidiani.
    Grazie a tutti coloro che mi potranno essere di aiuto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Salve a tutti,

ho acquistato il note insieme ad una cover con flip magnetico. Il problema che riscontro è che quando apro la flip e la richiudo su se stessa per utilizzare il tab come lettura appena il magnete la parte metallica il tab ovviamente si spegne.
    C'è un'opzione o un app dedicata per disabilitare tale funzione?
    IMG_20141212_100402.jpg

Baby Droid

Smartphone
    LG 4 X HD

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno ha trovato la soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il migliore che ho trovato è questo: VIRTUAL TABLET
    la App su Playstore la trovate qui: play. google.com/store/apps/details?id=com.sunnysidesoft.VirtualTablet.lite
    mentre il server da installare su pc (anche Mac Os X - testato):
    www. sunnysidesoft.com/virtualtablet/download/

buona perchè riconosce i livelli di pressione e si connette sia vi wifi che BT
    spero possa servirvi! fatemi sapere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

per favore aiutatemi che sto impazzendo. Come ho gia' spiegato in altri post ho questo dannato problema (comparso con KK) per cui quando il tablet usa la connessione dati via sim (TIM) ogni 10-20 secondi la connessione si addormenta e l'unico modo di farla funzionare di nuovo e' disattivarla e riattivarla. La stessa cosa non succede (o molto meno) quando uso il tablet come router wifi o in tethering, il che mi sembra veramente bizzarro. Ho piu' volte fatto il reset, dopo il reset la connessione funziona bene. Ci reinstallo le app e ancora va bene, ma dopo un po' ritorno al punto di partenza. Ho contatatto samsung e mi dicono di portarlo in assistenza, ma a me sembra strano che sia un problema di hardware visto quanto ho riportato sopra. Non vorrei perderlo per un mese e non concludere nulla. Che diamine puo' essere?

ps: tra questo problema e gli sporadici blocchi del digitalizzatore ultimamente questo tablet mi sta facendo disperare, mi hanno regalato un note 3 neo (su cui ho messo circa il triplo delle app che ho sul tablet) e l'esperienza d'uso e' incredibilmente superiore, ai benchmark fa gli stessi risultati, ma le connessioni wifi/3g/4g sono stabilissime, mai un impuntamento, mai un blocco del digitalizzatore, anche le note di snote con tante pagine e figure non danno nessun problema (sul tablet invece qualche volta ...) la batteria dura di piu' (di un tablet??), vabbe' che lo schermo e' un po' piu' piccolo ma qui rischio di usare il note 10.1 sempre di meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Hai provato con altre sim?
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

urca ... ho provato ora a scambiare la sim del telefono (wind) con quella del tablet, risultato:
    il tablet navigava benissimo, mentre la connessione dati sul telefono non c'era proprio ... avevo gia' provato la sim tim con un telefono precedente e funzionava perfettamente
    che cosa vuol dire?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Vuol dire che, ho c'è scarsa copertura tim, oppure la sim, sempre tim, ha problemi, ma il tablet è ok :-)
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ok, su questo il tablet è innocente... Ma la copertura tim è ottima, se navigo con altro dispositivo usando il tablet come router WiFi non ho questi problemi, idem se uso la simulazione con il portatile. Ma che problemi può avere la sim che prima non aveva? È aziendale per cui se chiedo la sostituzione devo essere ben sicura che abbia qualcosa che non va

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Ok, su questo il tablet è innocente... Ma la copertura tim è ottima, se navigo con altro dispositivo usando il tablet come router WiFi non ho questi problemi, idem se uso la simulazione con il portatile. Ma che problemi può avere la sim che prima non aveva? È aziendale per cui se chiedo la sostituzione devo essere ben sicura che abbia qualcosa che non va

Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Prova a resettare gli apn dalle impostazione altre reti-reti mobili-profili, tap tasto sinistro e seleziona ripristina impostazioni predefinite, ed in estremis, per tagliare la testa al toro, procurati un'altra sim tim e prova :-)
    Spero di esserti stato utile.

Ciao a tutti
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega

Pagina 97 di 128 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio