Sono con kitkat, dove trovo hancom office?
Visualizzazione stampabile
Sono con kitkat, dove trovo hancom office?
io per i cbr uso perfect viewr, che è ottimo. Ne ho molti sulla sd esterna e li legge senza problemi e molto bene; siccome ne ho tanti, tengo disattivata l'opzione "esegui scansione automatica libreria" se no ogni volta che mi sposto tra le varie cartelle ci mette troppo, avendo io davv DAVV tanti fumetti (su una sd da 128 gb mi rimane solo 30 gb di spazio libero!).
Cmq ho anche moon reader pro, che uso per i libri, e a volte mi è capitato anche per i cbr. Ottimo anche quello. Te li consiglio entrambi. Io li uso divisi perchè preferisco avere una cosa per i fumetti e una per i libri. :)
Ragazzi ma è normale che questo tablet sia così dannatamente lento nel caricare le pagine dei file pdf? Ho provato con Acrobat, con Hancom, con Moon Reader e anche con Aldiko ma nulla cambia. Al cambio pagina arriva quella bianca e deve aspettare qualche secondo perché venga visualizzata, non è normale con uno Snapdragon 800 da 2300 mhz
hai gia' fatto l'aggiornamento a kit kat? te lo chiedo perche' ho sempre usato ezPDF (che pero' e' lento di suo) e effettivamente il rendering delle pagine pdf era lento da fare pena, dopo l'aggiornamento a KK (e si e' aggiornata anche la app) e' diventato una scheggia, provato con
1) pdf 15 pagine, 4 MB, rendering immediato
2) pdf da 100 pagine infarcito di grafici e disegni, 10MB, il ritardo e' impercettibile, una piccola frazione di secondo sulle pagine piu' pesanti
3) con pdf da 30 MB di disegni non vettoriali ritardo circa un secondo
ho scaricato acrobat (che prima del passaggio non avevo, quindi non so se prima era diverso, ezPDF e' sicuramente diverso) e ho fatto il test con gli stessi file:
1) e 2) rendering immediato, nessun ritardo
3) su alcune pagine ritardo di frazione di s (in alcuni casi si riesce a vedere la pagina bianca)
C'è un utente che li importa con s-note
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5912507
Con l'app onedrive, per chi ha sottoscritto un contratto office365, viene fornita la capacità di 1TB di spazio cloud a disposizione per ciascun utente!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/aqe2yhaz.jpg
Volevo segnalarvi che la nuova versione di whatsapp 2.11.318 per android uscita ieri non è compatibile con il samsung galaxy note 10.1 edition 2014 aggiornato a kitkat 4.4.2 sia dal play Store che dal sito web.
e che si fa senza whatsapp?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
basta istallatre l'apk scaricata in altri modi. Io ho fatto così; è compatibilissimo. Solo che uso il numero della sim contenuta nel note. A me va benissimo! :)
idem con patate ma da market alternativo so che é possibile raggirare l ostacolo con market helper ma a me non funzia. voi avete provato?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Hancom office Hcell. ...
ottimo programma, unico difetto che non da la possibilità di usare
un tastierino numerico ma solo la tastiera di default, scomoda per
programmi Excel. ..avete qualche soluzione in merito?
no io mi sono orientato sui più comjni per office
Salve a tutti, ho un problema con il mio SM-P605. Ho estratto da un Galaxy tab 3 7.0, l'app "GALAXY Apps" utilizzando Apk Extractor.
Successivamente l'ho installata sul Note credendo di poter, in questo modo, accedere a nuove apps.
In realtà le apps disponibili sono le medesime.
Il problema è che "GALAXY Apps" ha sostituito "SAMSUNG Apps".
Ora vorrei ritornare indietro, cioè, vorrei ritornare a "SAMSUNG Apps" che oltretutto mostra anche le apps ottimizzate per il Note.
Ho provato a fare più volte il ripristino dei dati di fabbrica da Applicazioni>Impostazioni>Generale>Backup e ripristino, disattivando le voce: backup dati personali e ripristino automatico.
Al riavvio, ogni volta, "SAMSUNG Apps" viene sostituita da "GALAXY Apps" come se fosse un aggiornamento dell'app.
Credo che l'unico modo sia quello di estrarre, da un altro Note, l'apk dell'ultima versione di "SAMSUNG Apps" e sostituirla a "GALAXY Apps".
Che ne pensate?
Perchè Galaxy Apps non è l'app del Note, infatti, come dicevo, non mostra le apps ottimizzate per Note.
Oltretutto avendola installata da un apk, non verrà più aggiornata.
Ma tu pensa!!!
Deve essere successo contemporaneamente all'installazione dell'app che ho estratto dal galaxy tab 3 7.0 :o
Ok...grazie mille per l'informazione ;)
Vorrei personalizzare la firma nelle mail inviate dal browser di posta stok del 10.1 2014 ma non riesco ne a formattare il testo con caratteri diversi e impostazioni (arial 16 grassetto per es.) ne riesco ad inserire immagini (non stampare questa mail con l'alberello verde ..... fa tanto green ! )
Ho provato a fare un copia incolla ma da un errore e non inserisce niente.
Voi avete consigli?
PS: scanso ripetizioni non utlizzo gmail per inviare mail perchè scrive da xxxx@gmail.com per conto di xxxx@yyy.it che non è affatto bello
Se non usi il client di posta stock per qualche motivo particolare, ti consiglio di provare acqua mail (esiste in due versioni: free e pro - con la free puoi gestire al massimo 2 account, con la pro non ha limitazioni di account da poter configurare.)
Io ho la pro e mi ci trovo molto bene. Dagi un'occhiata
Visto che vorrei utilizzare il cliente sto qualcuno mi sa dire se si può formattare la firma oppure no
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ho provato in passato anch'io, ma senza risultati.
Credo non si possa fare.
Ragazzi quale browser consigliate di usare su questo device? Io uso chrome però non è un fulmine qua do scrivo su questo forum :(
lo trovo sempre sullo store?
Sì sul play Store
l'ho scaricato su note2, ma come faccio adaccedere ai miei contenuti di androdiani? ho fattol'accesso
Dopo aver fatto l'accesso vai in alto a sinistra sulla T e metti i messaggi sottoscritti
Ok così escono tutte le conversazioni che ho partecipato di recente.... in ordine a come hanno ricevuto risp...
Salve a tutti, tempo fa avevo sollevato un problema legato al fatto che installando l'apk di Galaxy apps estratta da un tablet sul Note 10.1 (2014), questa ha sostituito Samsung apps. Ora, premettendo che ringrazio Amilc per la sua risposta, che è la seguente: "Samsung apps non esiste più, c'è stato un re branding e ora si chiama Galaxy apps", continuo ad avere dei dubbi su ciò perché, nonostante l'aggiornamento a KitKat, nel Note è ancora presente il widget di Samsung apps. Qualcuno che possiede il Note 10.1 (2014) mi può aiutare, potreste per favore verificare se nel vostro Note è presente Samsung apps oppure Galaxy apps? Grazie mille