Visualizzazione stampabile
-
Film in streaming
Ho installato firefox e boat browser per vedere i film in streaming con flash player ma il film lo vedo a scatti, quasi a rallenty, mentre sul galaxy s4 li vedo benissimo senza scatti... premesso che dal task manager chiudo tutte le applicazioni e svuoto la memoria ram....
capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele3990
Ho installato firefox e boat browser per vedere i film in streaming con flash player ma il film lo vedo a scatti, quasi a rallenty, mentre sul galaxy s4 li vedo benissimo senza scatti... premesso che dal task manager chiudo tutte le applicazioni e svuoto la memoria ram....
capita anche a voi?
Non ho ancora provato. Se mi dici che sito usi, provo e ti faccio sapere.
-
Su quasiasi sito di streaming... ne ho provati tanti... se usi cineblog01 devi usare il 3g perchè in wi fi non va (non so se è solo a me o a tutti) mentre il film lo puoi vedere in wi fi
O senò prova film-stream.tv
-
Ho provato con il browser aosp e funziona benissimo senza scatti o rallentamenti
-
Bho...! ho provato con tatnt brwser e tanti film niente...proveró a ripristinare tutto e a rifare il root....
-
È illegale guardare film streaming... Non si discute di questo sul forum... I film potete noleggiarli su play movie
Chiudo