CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Ekynos o snapdragon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ekynos o snapdragon

Buongiorno a tutti, sto per acquistare il nuovo tablet.. Abito vicino alla Svizzera e ci sarebbe l'opportunità di comprarlo con in notevole risparmio.. Circa 130 euro in meno. La pecca è che monta l'ekynos, quindi non ha lte e no gira filmati 4k. Voi che mi consigliate? Ho visto che qualcuno l'ha acquistato su maniashop ma sono scettico sul farmi spedire un oggetto così delicato.. Ah, in Svizzera è 32 giga..
    Grazie a chiunque mi consigli!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

I vantaggi dello snapdragon sono: la connessione lte, la ricarica più veloce (5 ore vs le 7 ore del exynos) , la gpu più potente e dicono la migliore fluidità complessiva del tablet, inoltre se sei fortunato e ti capita il modello con il firmware mj2 puoi fare il root senza far scattare knox. La registrazione dei video è in 1080p (i filmati in 4k li registra sul note 3). Ora in base a quello che devi farci, valuta tu se ti conviene.

4. Il seguente Utente ha ringraziato teodargent per il post:

AndrewReed (06-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Uhm.. Quindi quelli che fondamentalmente sconsigliano ekynos, hanno ragione? Io devo farci un uso domestico.. Solo che spendendo tutti quei soldi si aspetti di non pentirsi.. Chissà poi perché ste differenze di mercato..

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Io ho preso lo snapdragon perché dicono che lagga di meno anche se l'LTE non mi serve, ma quando l'ho preso io la differenza di prezzo rispetto all'exynos non era così elevata. Se ne fai un uso domestico io ti consiglio l'exynos, considera che i lag (che comunque non sono niente di eclatante) sono dovuti al software ancora immaturo e la situazione dovrebbe migliorare notevolmente con i prossimi update. Una cosa che mi ero dimenticato di dire prima è che l'exynos dovrebbe avere un autonomia migliore anche se quella dello snapdragon è già ottima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si, dovrebbe avere la ram più libera.. Ma scusa, tu hai potuto scegliere in Italia? Oppure comprato online?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ho comprato online. Non ho capito cosa centra la ram.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dicono che con ekynos ci sia più ram libera rispetto ai dispositivi che montano snapdragon..

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Questo non l'avevo mai sentito e non riesco a trovare il nesso tra il tipo di Soc e la ram libera. Comunque per autonomia io intendevo la durata della batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non saprei.. Leggevo che sui dispositivi con ekynos, la ram risultasse più libera.. Si, della batteria.. Forse essendo la ram meno occupata, risparmia energia.. Dico così, da profano..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Argomenti già discussi nella discussione "pareri sul galaxy note 10.1 2014" evitiamo di disperdere le informazioni.Non dico di leggere 60 pag di discussione anche se per informarsi adeguatamente si dovrebbe fare ma almeno postare nella sezione giusta....
    Non fraintendete le mie parole,l'ordine è d'aiuto a tutti.

@ntony: ma non ti starò forse scassando un po le palle? Dimmelo pure che non mi offendo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio