problema retroilluminazione
putroppo un paio di giorni fa mi è caduto il tablet e da allora lo schermo si vede e funziona il tuochscreen, ma non c'è luminosità anche cambiando il livello di luminosità rimane la stessa cioè non c'è. Sono andata in un negozio che ripara tablet e smartphone e dice che è lo schermo che bisogna cambiarlo e che il tutto costa 230 euro, stavo per svenire perché se lui chiede quella cifra non oso immaginare in assistenza... Comunque mi fa strano che sia un problema di schermo visto che a parta il fatto che devo stare incollata sotto una lampada funziona tutto bene... Non c'è qualche soluzione economica per il mio povero tablet?
vetro Note 10.1 2014 P605
Quote:
Originariamente inviato da
lukale
Ciao a tutti. Approfitto della discussione, ieri dopo 4 mesi che la garanzia è scaduta il display del mio galaxy note 10.1 2014 (sm-p605) è morto all'improvviso. Al centro assistenza mi costa 240€, dicono che è un pezzo unico display e vetro touch. In internet su ebay trovo solo il vetro ma non il display... Mi potete aiutare? Consigli su altri siti?
Grazie in anticipo.
Hai risolto? Come ricambio esiste sia il solo vetro+touch che display+vetro+touch. Cambia il prezzo ovviamento, il ricambio con il display costa circa 160€.
Io vorrei cambiare solo il vetro+touch, però non ho trovato nessun video, anche quello indicato in questo thread non è relativo al P605 ma ad un altro modello, inoltre non fa vedere la parte in cui cambiano effettivamente il vetro...
mauro