Fatto. Staccato e riattaccato il cavetto del display e ora funziona. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Fatto. Staccato e riattaccato il cavetto del display e ora funziona. Grazie!
Figurati :-)
se non ti pesa usa il tasto thank's :-)
Io invece ho la versione solo wifi, P600 e ho un problema diverso che si ripete da quando ho aggiornato il tablet a lollipop: lo schermo funziona normalmente e bene.
La questione sorge quando si spegne perché non si riaccende più. Si illuminano i tasti alla base, ma lo schermo resta nero.
Allora tengo premuto il tasto power fino a riaccenderlo e si riavvia. Se ho l'accortezza di non farlo spegnere funziona perfettamente, ma appena si spegne risulta impossibile riaccenderlo, sia con il tasto power che con home. Ho fatto il reset totale e per una settimana è andato bene, ma stasera ha ricominciato.
Che ne pensate? Obsolescenza programmata?
Grazie
Vi aggiorno: ho settato il blocco schermo all'intervallo più lungo, 10 mins e così pare di aver risolto almeno in parte.
Tuttavia non mi andava giù, così ho di nuovo fatto il reset toale e all'inizio mi dava lo stesso problema, anche in fase di installazione sistema, allo soegnimento dei led di illuminazione schermo era impossibile farli riaccendere.
Qui faccio una precisazione: il display è acceso, lo si vede in particolari condzioni di luce, solo che i LED che lo retroilluminano sono spenti.
Dopo 4 o 5 reset completi, uno dopo l'altro ho proceduto all'installazione di tutto ed al momento pare funzionare correttamente. Speriamo che duri.
Non è durato.
Non saprei come fare. Mi piacerebbe anche provare a reinstallare il SW attuale, ma non saprei la modalità, soprattutto considerando che non posso usare kies o simili, visto che sul mio PC ho Linux.
Ciao a tutti. Approfitto della discussione, ieri dopo 4 mesi che la garanzia è scaduta il display del mio galaxy note 10.1 2014 (sm-p605) è morto all'improvviso. Al centro assistenza mi costa 240€, dicono che è un pezzo unico display e vetro touch. In internet su ebay trovo solo il vetro ma non il display... Mi potete aiutare? Consigli su altri siti?
Grazie in anticipo.
Hai risolto? Come ricambio esiste sia il solo vetro+touch che display+vetro+touch. Cambia il prezzo ovviamento, il ricambio con il display costa circa 160€.
Io vorrei cambiare solo il vetro+touch, però non ho trovato nessun video, anche quello indicato in questo thread non è relativo al P605 ma ad un altro modello, inoltre non fa vedere la parte in cui cambiano effettivamente il vetro...
mauro