Si, anche a me senza la memoria funzionava senza ritardi..
Però ne ho bisogno.
Visualizzazione stampabile
Si, anche a me senza la memoria funzionava senza ritardi..
Però ne ho bisogno.
Su XDA mi sembra di aver letto che il problema continua con kitkat....
si purtroppo è un bug comune ed è dovuto alla sd.
No, purtroppo il ritardo continua a persistere anche senza avere attivo il risparmio energetico. Avevo provato anche con diversi consigli presenti su altri forum ma a nulla sono serviti.
Se usi una microSD il ritardo c'è e resta. :([/QUOTE]
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
salve a tutti,
ho tentato una ricerca ma a quanto pare il mio problema non è diffuso. Ho un Note 10.1 2014 (con rete 3G), ha spesso avuto problemi soft dopo l'ultimo aggiornamento (crash di varie funzioni Samsung quali note rapide nella lock). Ora il problema è ben più invadente: usando normalmente il tablet (navigazione) capita che si spenga da solo, tentando poi di riaccenderlo (pressione prolungata del tasto ON) non succede nulla. L'unico modo di riavviarlo è avviarlo il recovery con la relativa sequenza di tasti. Capita anche che riposto il tablet acceso e lasciato il stand-by per qualche ora, andando ad aprire la cover lo trovi spento con la solita procedura per accenderlo. Come posso risolvere secondo voi? Premetto che non è carico di app e monta SD da 32 GB. Grazie a chiunque si interessi!
Io farei un reset totale e una reinstallazione con odin del firmware che monti adesso
Visto che i problemi sono post aggiornamento, a occhio sembra una cattiva installazione