Ciao ragazzi....ho notato poca fluidità con la touchwiz....capita anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi....ho notato poca fluidità con la touchwiz....capita anche a voi?
Sembra sia un problema comune. Installa un launcher alternativo tipo nova e risolvi.
Ieri pomeriggio ho messo il mio Galaxy note 10.1 2014 Galaxy Note SM-P605 in borsa (in stand bye) con la batteria al 59%.....l'ho ripreso alle 21.00, era spento.
Ho provato a riaccenderlo, a caricarlo, a rianimarlo con varie sequenze di tasti, cambiato cavo, caricabatterie...collegato al PC. Niente...completamente defunto.
Che tristezza.....Era/è nuovo, neanche un graffio....ed ora?
Mah! Speriamo bene....
Portato in assistenza con servizio exclusive (me lo hanno aperto davanti agli occhi come una cozza).... scheda logica morta. Me l'hanno ordinata, ora aspetto che arrivi il pezzo. Purtroppo mi hanno detto che non è il primo che torna per questo tipo di problema.
ritirato....e di nuovo funzionante
Non ho cambiato nessuna impostazione, ma da oggi ogni volta che accendo lo schermo da acceso, ci mette vari secondi per accendersi... Davvero fastidioso...
Soluzioni?
Grazie!
Qualcuno può aiutarmi ?
È molto fastidioso...
Ho già disattivato s- Voice
Nessuno ha il mio stesso problema?
Lo fa un po' a tutti. Non ci resta che aspettare l'aggiornamento del firmware. Una cosa che aiuta un po' è rimuovere lo sblocco con trascinamento (se usi una custodia a libro è inutile)
Si, anche a me senza la memoria funzionava senza ritardi..
Però ne ho bisogno.
Su XDA mi sembra di aver letto che il problema continua con kitkat....
si purtroppo è un bug comune ed è dovuto alla sd.
No, purtroppo il ritardo continua a persistere anche senza avere attivo il risparmio energetico. Avevo provato anche con diversi consigli presenti su altri forum ma a nulla sono serviti.
Se usi una microSD il ritardo c'è e resta. :([/QUOTE]
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
salve a tutti,
ho tentato una ricerca ma a quanto pare il mio problema non è diffuso. Ho un Note 10.1 2014 (con rete 3G), ha spesso avuto problemi soft dopo l'ultimo aggiornamento (crash di varie funzioni Samsung quali note rapide nella lock). Ora il problema è ben più invadente: usando normalmente il tablet (navigazione) capita che si spenga da solo, tentando poi di riaccenderlo (pressione prolungata del tasto ON) non succede nulla. L'unico modo di riavviarlo è avviarlo il recovery con la relativa sequenza di tasti. Capita anche che riposto il tablet acceso e lasciato il stand-by per qualche ora, andando ad aprire la cover lo trovi spento con la solita procedura per accenderlo. Come posso risolvere secondo voi? Premetto che non è carico di app e monta SD da 32 GB. Grazie a chiunque si interessi!
Io farei un reset totale e una reinstallazione con odin del firmware che monti adesso
Visto che i problemi sono post aggiornamento, a occhio sembra una cattiva installazione
Salve a tutti,
ho un Note 10.1 bloccato sulla scritta iniziale "samsung GALAXY NOTE 10.1"
se provo ad andare in recovery mi appare la scritta blu TEAMWIN e rimane bloccato
se provo ad inserire il firmware con odin mi dice :
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N8000XXCMJ2_N8000ITVCMJ3_N8000XXCLL1_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
sinceramente non ne capisco piu' nulla (premetto anche che il pad non e' mio e non conosco il
firmware precedente e se lo chiedo al proprietario al massimo mi risponte che e' un "firmware western" rotfl
se e' capitato a qualcuno lo stesso problema e lo volesse condividere gliene sarei molto grato.:cool: