CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 161 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Tutte le SD e microSD vanno bene, io ho preso una Samsung solo perché da euronics costava meno di tutte le altre da 32 gb, anche quelle di SanDisk sono ok.
    Il dato importante è la classe, perché più è alta maggiore è la velocità in scrittura / lettura.
    Se la usi solo come storage di documenti vari, il valore della classe conta poco, ma se ci salvi video, app, musica e games ... conta e parecchio.
    Con il mio vecchio Desire avevo spostato tutto su SD, con partizione ext4, e con una microSD di classe 6 non ho mai avuto nessun problema di lag.
    Ora sul note 10.1 e sul S2 ho microSD Samsung classe 10.
    Ovviamente quelle di classe 10 costano di più.
    Eld

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Io questa mattina ho telefonato all'assistenza clienti Samsung (quella del loro sito), perchè una cosa non mi è chiara: dicono che la memoria è espandibile fino a 64GB, però al telefono mi hanno confermato che il tablet legge solo le micro SDHC. Ora, io di SDHC da 64 non ne trovo nessuna, fino a 32 sono SDHC e da 64 in su sono SDXC. Inoltre la stessa Samsung mette nel sito la sua micro SD ed è al massimo 32GB. Perciò non mi sono fidato ad ordinare una 64 SDXC a rischio che non la legga e mi sono "accontentato" della 32 Samsung, mi sembra più sicuro.... Cosa ne dite? A voi questa cosa è chiara?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quelli che ti posso dire è che altri utenti qua e anche su xda, usano microsd da 64 gb.
    Inizialmente le spec dicevano che le supportata fino a 64 gb poi, su un flyer che ho preso da mw, hanno messo 32 gb. Forse hanno riscontrato qualche problema.
    Se vuoi andare sul sicuro, visto quello che costano, prendi quella da 32gb

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alcax Visualizza il messaggio
    Io questa mattina ho telefonato all'assistenza clienti Samsung (quella del loro sito), perchè una cosa non mi è chiara: dicono che la memoria è espandibile fino a 64GB, però al telefono mi hanno confermato che il tablet legge solo le micro SDHC. Ora, io di SDHC da 64 non ne trovo nessuna, fino a 32 sono SDHC e da 64 in su sono SDXC. Inoltre la stessa Samsung mette nel sito la sua micro SD ed è al massimo 32GB. Perciò non mi sono fidato ad ordinare una 64 SDXC a rischio che non la legga e mi sono "accontentato" della 32 Samsung, mi sembra più sicuro.... Cosa ne dite? A voi questa cosa è chiara?
    Non molto. Posso solo dire che io ho preso questa e che funziona.
    Certo è un po' cara e forse (se non servono tutti i 64Gb), quella da 32Gb può essere una migliore scelta nel rapporto opportunità/prezzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    ..................
    Certo è un po' cara e forse (se non servono tutti i 64Gb), quella da 32Gb può essere una migliore scelta nel rapporto opportunità/prezzo.
    Hai già verificato che riesca a riempire tutti i 64 GB? Perchè un problema potrebbe essere quello, che funzioni bene ma solo per i primi 32 GB e non "veda" lo spazio residuo (almeno non tutto). Così ho letto in questo stesso forum (ma in un altro thread e non mi ricordo più quale, in ogni caso questo mi sembra il più appropriato dato che parliamo degli accessori di questo tablet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Quelli che ti posso dire è che altri utenti qua e anche su xda, usano microsd da 64 gb.
    Inizialmente le spec dicevano che le supportata fino a 64 gb poi, su un flyer che ho preso da mw, hanno messo 32 gb. Forse hanno riscontrato qualche problema.
    Se vuoi andare sul sicuro, visto quello che costano, prendi quella da 32gb

Sì per ora ho fatto così, l'ho ordinata su Amazon.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alcax Visualizza il messaggio
    Hai già verificato che riesca a riempire tutti i 64 GB? Perchè un problema potrebbe essere quello, che funzioni bene ma solo per i primi 32 GB e non "veda" lo spazio residuo (almeno non tutto). Così ho letto in questo stesso forum (ma in un altro thread e non mi ricordo più quale, in ogni caso questo mi sembra il più appropriato dato che parliamo degli accessori di questo tablet.
    Non l'ho ancora "riempita" ma nelle Impostazioni - Memoria - Scheda SD (Settings - Storage - SD card) sono riportati tutti i 64 Gb (per l'esattezza 59.45Gb per la nota differenza di conversione tra capacità calcolata dai rivenditori di periferiche di massa, per i quali 1GB=1000*1000*1000 bytes e quella rilevata dai dispositivi, per i quali 1GB=1024*1024*1024 bytes)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Non l'ho ancora "riempita" ma nelle Impostazioni - Memoria - Scheda SD (Settings - Storage - SD card) sono riportati tutti i 64 Gb (per l'esattezza 59.45Gb per la nota differenza di conversione tra capacità calcolata dai rivenditori di periferiche di massa, per i quali 1GB=1000*1000*1000 bytes e quella rilevata dai dispositivi, per i quali 1GB=1024*1024*1024 bytes)

OK ma allora tienici aggiornati per conferma!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Con l'occasione dell'arrivo della book cover ufficiale per questo tab colgo anche l'occasione per aprire questo thread.

Intanto ecco il link per chi la volesse, c'è sia bianca che nera: http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_nos...+diary&x=0&y=0

Allora, la custodia è spettacolare, aggiunge pochissimo spessore al tab e lo protegge bene. Non ha una chiusura magnetizzata, quando chiusa lascia libero sulla parte superiore solo il jack per le cuffie e in quella inferiore il connettore proprietario e lo slot per S-Pen.

L' interno è morbido, per non rovinare il display ed è piegabile in 3 parti. Sempre la parte inferiore è gommata per mantenere l'aderenza se appoggiata. Inoltre ho appena scoperto che la parte sul retro è magnetizzata, così quando si apre la parte frontale non resta appesa. Per altre domande chiedete pure!

Altri accessori che uso sono la pellicola proteggischermo, presa su ebay da vinciann:http://www.ebay.it/itm/2x-Pellicola-...item1c2959db60

Ho preso quella per il tab 10.1 2 dato che sono compatibili, infatti copre tuttomlo schermo e persino i fori per i sensori e labfotocamera coincidono. Si applica facilmente e le bolle si eliminano con la stessa facilità.

Infine una bella custodia rigida della igadgitz con una tasca per gli accessori (utilissima per l'adattatore usb e sd, che altrimenti non saprei dove mettere quando sono in giro): http://www.amazon.co.uk/iGadgitz-GT-...7280279&sr=8-1

E ora una carrellata di altri accessori!

- Custodia a libro non originale, molto conveniente il prezzo: http://www.ebay.it/itm/Stand-Ultra-S...item257550bc46

- Adattatore usb-SD: http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...7472529&sr=8-2

- Adattaore HDMI: http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...7472529&sr=8-6

Ciao posso farti una domanda? Sono intenzionato a prendere la cover originale e la prenderei su amazon nel tuo link(non so ma mi ispiri fiducia quindi chiedo a te) quindi la mia domanda:quanto ci ha messo ad arrivarti a casa? Perché tra una settimana e mezza vado a Barcellona e la mia casa rimarrà forever alone quindi non ci sarebbe nessuno a ritirare il pacco..grazie ancora

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolaa Visualizza il messaggio
    Ciao posso farti una domanda? Sono intenzionato a prendere la cover originale e la prenderei su amazon nel tuo link(non so ma mi ispiri fiducia quindi chiedo a te) quindi la mia domanda:quanto ci ha messo ad arrivarti a casa? Perché tra una settimana e mezza vado a Barcellona e la mia casa rimarrà forever alone quindi non ci sarebbe nessuno a ritirare il pacco..grazie ancora

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ciao!

Il mio suggerimento è quello di attendere allora, perchè a me ci ha messo una settimana esatta week-end incluso (ordinato lunedì o martedì e arrivato il lunedì successivo). Sebbene il pacco sia tracciabile (io l'ho presa da ejoker.de su amazon) la DHL mi pare molto più lenta di altri corrieri (ti dico solo che allo stesso prezzo di spedizione un pacco dall'America con FedEx mi è arrivato in due giorni, fai tu... :P).

Di nulla, spero di essere stato utile!

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ciao!

Il mio suggerimento è quello di attendere allora, perchè a me ci ha messo una settimana esatta week-end incluso (ordinato lunedì o martedì e arrivato il lunedì successivo). Sebbene il pacco sia tracciabile (io l'ho presa da ejoker.de su amazon) la DHL mi pare molto più lenta di altri corrieri (ti dico solo che allo stesso prezzo di spedizione un pacco dall'America con FedEx mi è arrivato in due giorni, fai tu... :P).

Di nulla, spero di essere stato utile!
    Stessa cover, ma bianca, su Amazon.de, diverso dealer, 2 settimane di attesa.
    Se non vuoi farla spedire a casa di altri (genitori ecc.), ti conviene fare l'ordine qualche giorno prima del tuo rientro.
    Eld

Pagina 18 di 161 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio