Intanto grazie per la condivisione con noi del tuo prodotto. Davvero fantastico.
Ti chiedo: premetto che devo acquistare una TV. Se acquistati la Samsung ue40es6100 con wifi integrato, dlna e quant'altro posso fare a meno di questo accessorio oppure kmq implementa funzioni che nello Smart TV non ci sono?
il prezzo minimo in TUTTA ebay è proprio in Italia
velocissimi nella consegna
AllShare Cast Dongle HDMI wireless originale Samsung per Galaxy S3 SIII i9300 | eBay
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Ultima modifica di spugna; 23-10-12 alle 13:22
Anthony12 (23-10-12)
Ho appena visto un video di un s3 con Smart TV. Si praticamente posso gestire la TV dal tablet /smartphone tipo aumentare volume cambiare canale ecc e poi posso riprodurre video, musica e video sul TV e navigare anche su internet utilizzando la tastiera del tablet.. Ma non riproduce il display per intero sulla TV, TV quindi se voglio leggermi un pdf o giocare con un gioco un App in genere o ancora scrivere un file di testo mi sa che si è molto limitato con la Smart TV. A questo punto conviene prendere questo accessorio che con 70 euro ti porti a casa e scegliere una TV normalissima.
huhhuuuuhuhuhuhu! Poco fa il corriere mi ha portato le pellicole per il tab. Ho solo 3 tentativi a disposizione...spero di non sprecarle tutte!![]()
Beh.... se devi acquistare ora una TV ti conviene comunque scegliere una Samsung, avresti anche la possibilitä di usare il Tab come seconda tv.
Comunque su Playstore esistono prg come iMediaShare che si collegano alla tv, se predisposta, con il TUO wifi e la tv può pescare i video e le foto dall'apparato Android, tutto ok ma SOLO quello e basta.
In poche parole tv smart o tv semplice questo accessorio, per me, è un Must to have !
Ultima modifica di spugna; 23-10-12 alle 15:30
Sì appunto alla fine scegli un semplice tv led se nza essere per forza, a smart tv. E Prendi questo accessorio. Mi kmq secondo le due bande nere ci sono i tuoi tutti tv. Dammi Conferma appena puoi. Ahhh ma posso collegare all stare e note al router di un casa o deve essere diretto tra note e all share. Se così fosse mi verrebbe a mancare la connessione internet