Ora ho jellybean, 4.1.2 ita. Mi pare che con la versione tedesca non lo facesse, ma non ne sono sicurissimo, perché disattivare e riattivare la connessione wifi è diventato un gesto automatico.
Visualizzazione stampabile
io il problema l'ho verificato sulle 4.1.1 e 4.1.2 entrambe tedesche
Come esperienza certa posso dire che ho avuto un problema simile col bluetooth del mio note (N7000) e la mia auto (nuova) Zafira: ogni tanto si disconnetteva; ho provato decine e decine tra Stock Rom, Custom Rom, Kernel e Modem; alla fine da ICS sono tornato a Ginger e ho risolto va a sapere se è un buco di ICS o una incompatibilità tra i due (telefono e auto nuova); personalmente sono convinto che siano problemi di incompatibilità che si risolvono solo con aggiornamenti (importanti) dell'uno o dell'altro.
PS:
Dato che cercando nel forum ho visto che non siamo gli unici magari apro un thread apposito dove scambiare opinioni/esperienze
Vorrei parlare anche di alcuni problemi con questa 4.1.2 e cioè una improvvisa chiusura del browser alla pressione in qualche punto della pagina, si con dito, che con pen e mouse esterni.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
La nuova versione tedesca uscita oggi non aggiunge nulla alla LL3. E' rimasto tutto uguale praticamente! :D
Ciao raga non connettevo il note da almeno 15 giorni oggiconesso in wifi mi da un nuovo aggiornamento di circa 13mb di che si tratta? In info mi ritrovo 4.1.2 ll1
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi inizio ad interessarmi di questo tablet e anche se so che sara gia stato.detto volevo chiedere se è presente la dettatura offline e quali sono i problemi, se ce ne sono, dell ultimo aggiornamento. Grazie a chi avra la pazienza di rispondere :)
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 :)
Una piccolissima vittoria...
Ho scoperto che il comando *#1234# per vedere PDA/PHONE/CSC funziona solo lanciando il tastierino numero del telefono da App Drawer.
Invece io mi ostinavo a cercare di eseguirlo da MiniApp telefono nella Home...
Il mio Note quindi è TIM
N8000XWALI2
N8000XXLI1
N8000TIMALI1
Strano che anche Kies mi dica:
Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.
E' normale in caso non esista (ancora) aggiornamento disponibile?
O è un messaggio per dire che proprio non si aggiornerà mai tramite Kies questo sw?
Voi che vedete (una volta aggiornato all'ultimo sw disponibile)?
Vorrei aggiornare senza dover reinstallare ogni singola app e ripristinare salvataggi.
Quindi speravo nell'aggiornamento ufficiale a JB appena di disponibile.
Leo