Oooops sbagliato thread scusatemi!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ho la LL3 Tedesca rootata potrei aggiornare a MA1 via OTA o devo flashare via Odin? Se ok via OTA perdo il root?
Thx
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Se l'hai comprato in Italia avrai il csc italiano.
GUIDA JB 4.1.2 .pdf su sito Samsung:
ciao a tutti, 2 mesetti fà, quando comprai il Note, scaricai dal sito IT Samsung la guida in PDF completa italiana con tutte le varie impostazioni e apps incluse nel CSC.4.0.4
oggi ho controllato ma non hanno ancora messo una guida simile per il JB, date le molte differenze, menu-sottomenu diversi e nuove apps ecc...
qualcuno sa darmi info ? magari non la trovo io o_O
(han creato un 'minisito' apposito per il Note tablet o cell e le novità JB, ma niente che spieghi il funzionamento come l'altra guida
NOTIFICHE JB:
ho notato che per alcune apps tipo Gmail mi notifica l'arrivo di messaggi e restano in basso con icona, per moltissime altre invece appaiono per pochi secondi e poi spariscono magari senza dare il tempo di leggerle, mentre prima tappando in basso a dx si potevano rimuovere manualmente ma cmq restavano attive, da verificare una alla volta.
c'è una impostazione nuova da mettere per caso ?
grazie
Non centra nulla dove l'ho comprato ma quello che gli ho flashato: ho il csc tedesco
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andreas scusa vorrei passare a MA1 con il metodo + rapido. Ho LL3 tedesca rooted, via OTA può andare? Bisogna prima unrootare? O mi conviene x sicurezza flashare la MA1 ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2