R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Birbettino
Quantomeno è già qualcosa saperlo; probabilmente così come in alcune apps anche all'avvio le sorgenti grafiche si impallano per strani motivi, potrebbe essere lo stesso problema... speriamo se ne accorgano a sto punto. Ciauzzz
Si io ad esempio ho arresti anomali di s-voice e non capisco come mai visto che non lo uso quasi mai poi c'è la connessione wifi ballerina , ogni tanto si disconnette e si riconnette , ci sono piccoli accorgimenti che samsung dovrebbe risolvere con piccoli aggiornamenti costanti, non uno grosso e tira là , comunque contentissimo di questo tablet, e non rimpiango ne ipad retina, ne nexus 10 , e lo schermo ? È solo questione di abitudine .
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
pelerxws
Hai la MA1 ? A me da 2gg con la MA1 non capita più il problema delle disconnesioni WiFi (anche se è presto x dire che ho risolto...)
ti prego illuminami un attimo cosa sarebbe la MA1 ? parli di android io ho la cll3
Quote:
Andreas Schnaas
E' l'ultimo firmware tedesco, lo trovi per il flash nel thread dei firmware! ;)
Pensi arrivera mai da noi questa versione aggiornata? Devo vare con odin vero poi wipe e poi fatto?
Perdo garanzia? Hai notato altre cose positive o problemi?
Scusa delle innumerevoli domande ma prima di fare passi affrettati vorrei informarmi bene.