Lo conoscevo il video! Quello che dici tu è tutto corretto, ma come vedi anche dal titolo, la versione recensita è una leaked! Nella release finale hanno levato quella funzionalità e introdotto le finestre a cascata! ;)
Visualizzazione stampabile
E' una leaked quindi se non erro una rom "sperimentale"
QUI puoi trovare altre informazioni sulla rom
Ho capito. Peccato però, alla fine era una funzionalità in più, abbastanza interessante ed esclusiva per un tablet come il nostro (con meno di dieci pollici non avrebbe molto senso). E poi la camera popup mi piaceva molto! Vabbé, mi flasho la 4.1.2. Buona vigilia a tutti!
Mi state facendo venir voglio di piallare il tutto e installarla pure io ...ma sono skygo dipendente :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Il problema é che lo sono pure io root e flash, pero dopo aver visto skygo sul note...é difficile riguardarlo sul display del cellulare da 3.7" :)... il note é il primo aggeggio che non ha subito Mod ed ha già 2 giorni di vita :D
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Se non ricordo male con Supersu installato e sky go aggiornato all'ultima versione si possono vedere i programmi semplicemente disabilitando Supersu (entrare in supersu, impostazioni e togliere la spunta in abilita Supersu). Cosi' dovreste vedere Sky. In pratica se avete bisogno di avviare un programma che ha bisogno dei permessi di root abilitate Supersu, se invece dovete vedere sky lo disabilitate. ;)
Ragazzi ma la procedura x il root non funziona più? Io entro in recovery ma non mi fa più fare né wipe, né flash di zip. Solo a me ? Da quando?
Tnx
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Passato alla 4.1.2 germany tutto ok, root ok, nessun problema mi pare giri bene...grosse differenze come funzionalità non ne ho notate, ma forse è presto x dirlo
Per le maggiori novità guarda questo video https://www.youtube.com/watch?v=LZ3k...e_gdata_player
Mentre per il multiwidow spinto è fondamentale questo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=210974 e
[Edit] se ti riferivi alle novità rispetto alla 4.1.1 allora tutto quello che ho scritto non ti serve a niente. ;)
Io ho JB dal giorno dopo che l'ho comprato, figuriamoci se aspettavo l'aggiornamento OTA...
Basta che scarichi il file da samfirmware e flashi con Odin, cerca le guide x non sbagliare !
Forse non é chiaro a tutti: con il procedimento fatto con Odin ottieni lo stesso risultato dell'aggiornamento ota, cambia solo il csc che é ininfluente (che tralaltro si può impostare itv con una app)
Appena aggiornato alla 4.1.2
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/uqubanu6.jpg
Non noto cambiamenti sostanziali oltre che nuovi widget.
Senza nessun wipe va ancora tutto benone, anche il puntatore :D
Ragazzi ho il 10.1 da un giorno e avendo anche il note 2 non vedo l'ora che esca un update che renda il 10.1 come il note2 come funzioni. Mi manca il calendario editabile con la penna per esempio, e l'interfaccia in generale del note 2 ha molte funzioni in più. Chi ha installato la nuova versione via odin mi può dire se diventa esattamente come nel video della Premium suite ufficiale Samsung per 10.1?
grandissimo... grazie di avermi risposto! quindi anche la parte relativa alla S-pen è esattamente come nel Note 2, vero? :D se è così io aspetto ancora poco prima di mettere l'update via odin, versione tedesca mi pare di capire sia quella consigliata. mi mancano tutte le funzioni della s pen, da morire! così out of the box praticamente la s-pen la si usa solo dentro s-note, o ha delle funzioni particolari anche in altre applicazioni? :P
Fantastico, sinceramente non vedo l'ora! Tu hai già flashato tutto senza aspettare l'ota? Non invalida nulla, sempre se non succede qualcosa tipo un blackout durante il flash, vero? E ho un'altra domanda, ho capito che s-note sincronizza ma solo in upload, nel senso che su google drive mi trovo i file salvati. Ma se volessi ritrovarmi le note dal 10.1 al note2 o viceversa come hai risolto? S-note importa solo pdf e png mi pare di capire.
Cmq l'accoppiata note 2 + note 10.1 è fantastica :) il pennino del note 2 mi sembra più sensibile però, è una impressione oppure proprio è una questione di differenze software tra i due dispositivi?
Io non aspetto mai gli aggiornamenti ufficiali a meno che non sia così fortunato di avere il device della nazione che li riceve per primi! :D :D
Invalida la garanzia, ma basta che riflashi il firmware originale di partenza e sei sistemato! ;) Quanto al blackout, basta usare un portatile con una carica residua decente!
Premesso che di clouding ne capisco poco, non ti basterebbe collegarti dal Note II per avere i file del Note 10.1 a disposizione o viceversa?
Credo sia un'impressione, a me vanno entrambi alla grande, non saprei dire quale è più sensibile, poi ovviamente non posso affermarlo con certezza! :D
Credo che si debbano copiare i file da google drive manualmente nella cartella dove s-note salva le note localmente, io nei miei sogni pensavo fosse una sincronizzazione cloud su tutti i dispositivi :p
Francamente vale la pena flashare la ROM tedesca a questo punto... io aspetto ancora, sembra che sia davvero questione di poco visto che è uscita quasi ovunque mi pare di capire... non vedo l'ora davvero :D ma ci sono più app da mettere in multiview? Più di due contemporaneamente o due esattamente come il note? Aaaah bava alla bocca tablet dell'anno....