Fatto tutti i reset ma niente. Lui accede solo via wifi. Ma sono l unico ?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto tutti i reset ma niente. Lui accede solo via wifi. Ma sono l unico ?
Scusate la domanda, ma sapreste dirmi più o meno quanto ci impiega ad aggiornarlo tramite kies?
Taaaaanto tempo, ma veramente tanto! :D
L'ultima volta che ho usato Kies (ossia due anni fa) ci ha messo più di mezz'ora purtroppo! :P
Comunque niente dopo l aggiornamento alla 4.1.2 via ota mi è sparita la possibilità di verificare gli aggiornameti e quindi aggiornare con il 3g ma solo tramite wifi ..... le ho provate tutte ma niente .... sono il solo ?
Ciao a tutti, sul mio note 10.1 N8000XXLGA continuo a non trovare aggiornamenti a jb, sono fermo alla 4.0.4, è normale?? devo aspettare ancora?
Qui
http://androidadvices.com/update-gal...irmware-guide/
Trovato tramite drippler inutile app installata :sly:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ora ci vorrebbe un esperto che mi chiarisse le differenze tra la nostra italiana e quella keniota perché è una PDA CLL6 CSC CLL3.
Poi sarei curioso di sapere le differemze con quella rumena N8000XXCMA2 PDA (XXCMA1 CSC) , cosa sarebbe un'evoluzione di quella tedesca ? Domanda da veri esperti.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Volevo chiederti gasrovescio tu hai più avuto il problema delle disconnessioni wifi con la MA1 ? Io pensavo di aver risolto invece si sono ripresentate, spero nella MA2...