Finalmente oggi flasho la MA2, ieri il tab aveva troppa poca batteria! :P
Visualizzazione stampabile
Finalmente oggi flasho la MA2, ieri il tab aveva troppa poca batteria! :P
si, si sono presentati anche qui, poi ho avuto problemi con alcune app e sono tornato a quella italiana, ora resterò con questa fino a quando non avrò la certezza che ci siano miglioramenti effettivi . Ho notato solo una cosa , quella italiana richiede più ram rispetto a quella tedesca, (sono arrivato a 400-500 mb con quella tedesca, mentre con la italiana sempre sui 500-600 mb) bò non mi saprei spiegare. aspettiamo di sapere come va la MA2 anche se non penso ci siano molti cambiamenti o almeno ci vorrebbe qualcuno che le testi entrambi.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ok, solo il per il fatto che non funziona più l'app multiwindows manager rimetto la MA1 tedesca. Per il resto, non cambia assolutamente nulla.
Le disconnessioni le hai anche con quella italiana ?
PS:
Io credo che purtroppo il problema delle disconnessioni toccherà tenercelo in quanto più che un problema dovrebbe essere una incompatibilità con i nostri modem wifi solo che, dato che il 99% funzionano, per loro non è un problema...mi è capitata una cosa simile col bluetooth del Note (il telefono): mi è toccato retrocedere a Ginger x avere il BT funzionante in auto...
Un consiglio volevo fare un downgrade e rimettere ics, ho provato a flashare con ODIN il precedenti ITV che ho trovato su Sammobile ma non mi si installa mi rimane la scritta samsumg lampeggiante. Cosa può essere, avete un firmware ics da consigliarmi sicuramente funzionante. Grazie.
Ciao, ho appena montato una micro sd da 64 gb, pensavo si potesse spostare un applicazione, ma non trovo nessuna opzione per farlo, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App