R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Ah ecco perchè mi è sfuggita.... Quella versione ha il csc KEN, che è del Kenya! ;)
Scusa purtroppo tapatalk non mi da le notifiche e seguirvi sta diventando problematico, vai a capire perché...
Cmq io non ho capito dpve trovare pda csc modem e cose varie, è il primo samsung che ho ed è la prima volta che incontro queste sigle, avete qualche guida da suggerire?
Il csc l'hai visto su odin?
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
si, si sono presentati anche qui, poi ho avuto problemi con alcune app e sono tornato a quella italiana, ora resterò con questa fino a quando non avrò la certezza che ci siano miglioramenti effettivi . Ho notato solo una cosa , quella italiana richiede più ram rispetto a quella tedesca, (sono arrivato a 400-500 mb con quella tedesca, mentre con la italiana sempre sui 500-600 mb) bò non mi saprei spiegare. aspettiamo di sapere come va la MA2 anche se non penso ci siano molti cambiamenti o almeno ci vorrebbe qualcuno che le testi entrambi.
Io con la LL3 ita no root non ho molti problemi di disconessione, c'è da dire però che ho modificato la chiave in WPA2 AES per miglorare la compatibilità con il vecchio Lg che soffriva di disconnessioni continue.
Perché non provate pure voi chissà mette una toppa :p
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
cashcarstar78
No, mai successo
Bha. Vorrà dire che tenterò un altro reset più in là.
R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Ragazzi faccio una considerazione, così per avere altri pareri se ne avete...
Io ICS non l'ho mai avuto xò JB a me finora non sembra molto stabile: a parte il problema delle disconnessioni wifi che sarà specificamente mio xké avrò un modem che non é fra i più diffusi, ieri però mi sn accorto che anche il browser stock ha dei problemi: ero sul sito home banking della mia banca e funzionava da cani, fermo; ho messo Opera e andava a meraviglia; poi il fatto stesso che rilasciano una versione ogni 10-15 gg di JB sembra che ne abbia di buchi...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
casim
Allora, il problema delle disconnessioni io non l'ho mai avuto, nè con ics, nè con le tre rom tedesche di jelly bean. Il fatto che lo stock browser non sia sempre al top, non è un problema di jb, ma del browser stesso, che è ottimo, per carità, anzi, molto meglio di altre app concorrenti che si trovano sul playstore, ma è un prodotto di samsung, che non è certo famosa per i browser (per quanto li faccia bene), e non è supportato o aggiornato come un'app che scarichi (firefox beta si aggiirna con una frequenza incredibile). Gli update non sono così frequenti come dici. Forse l'unica ad avere visto più di due versioni è la Germania, ma è normale essendo stata la prima a ricevere jb (il primo update è uscito da svariati mesi), e l'ultimo, a quanto pare era per risolvere un bug trovato da un membro di xda sugli exynos, cioé i processori di samsing (jb non c'entra niente, e il firmware italiano, l'unico jb uscito nel nostro paese, ha già questa versione, per cui salterà le due precedenti). Francamente io jb lo trovo stabilissimo.
Non mi hai convinto ;-) e ti spiego perché:
1)le disconnessioni ho specificato che probabilmente ho un modem particolare (anche se con il mio note n7000 funziona a meraviglia... )
2)aggiornamenti: chiaro che intendevo versioni di jb indipendentemente dai paesi, in 20-30gg ll3,ma1,ma2
3)browser: il browser stock del mio note n7000 che ha ginger va una meraviglia, anche dove il browser jb dell'n8000 non funziona; non ho bisogno di ricorrere a googlestore, per me questa é stabilità
Tutto imho, naturalmente
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2