R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Slaz
Grazie mille.
Così facendo non dovrei avere problemi con la garanzia, giusto?
Se è così, seguirò le tue istruzioni.
Più che altro il Tab è stato un regalo dei miei suoceri e non vorei trovarmi a divorziare ad un mese dal matrmonio!
:-D
Scusa il ritardo ... lunga giornata lavorativa ...., ma come hai potuto notare il forum è molto vivo e ti hanno già risposto.
Perdi la garanzia e non potrai più tornare indietro perchè il FW TIM non si trova.
A te la decisione su cosa fare.
Eld
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
casim
Allora, ti rispondo:
1) Su questo non so proprio che altro dirti, a me non si è mai disconnesso spontaneamente.
2) le tre versioni da te citate sono state rilasciate in più di 20 giorni ciascuna, e l'ultima riguarda solo il bug dell'exynos (quindi non c'entra con la presunta instabilità di jb).
3) A me lo stock va una meraviglia, onestamente non ho ancora trovato problemi che lo rendono peggiore di altri, e nonostante abbia due alternative installate, lo uso più degli altri.
Beh, saranno anche punti di vista diversi, ma per il punto 1, hai provato a fare un wipe?
Un wipe da cwm dici? No ma flashando con odin classico 3 firmware credo lo abbia fatto automaticamente
Ps:
Non é che si disconnetta: rimane connesso wifi ma non accedi al web e devi manualmnte disconnettere e riconnettere. A volte, non spessissimo. ..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Rossandra
Non ho ancora capito se il jb italiano già ha risolto il bug easynos, oppure se seguirà un altro aggiornamento per rimediare al bug.
Sono interessata perchè ho il root con easynosabuse e, per ora, ho disabilitato gli aggiornamenti proprio per non ritrovarmi in panne con il root.
Ciao
Io per non pormi il problema ho flashato una rom già rottata e con CWM inclusa :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2