Grazie mille dei consigli, quindi in teoria se io non fossi interessato ad exinos abuse mi posso tenere questa ed attendere solo il prox aggiornamento.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi/e ho bisogno di voi!
Qualcosa deve essere andato storto durante l'aggiornamento a JB e ora il mio note si impalla spessissimo, soprattutto quando apro più finestre, è una vera scocciatura, perché devo spegnere e riaccendere il tablet,e soprattutto quando lo uso per lavoro, mi rompre proprio doverlo fare.
Se vado ad aggiornamenti software, verifica aggiornamenti, mi si apre un a finestrella di allarme: il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili
Ma perché? non ho modificato nulla. Se faccio un bel reset di fabbrica, posso ricominciare tutto da capo?
Ho jb 4.2.1 e non sono mai connesso al wifi , continua ad uscirimi il messaggio download non riuscito collegarsi wifi .... a voi capita ? come lo tolgo ? Ciao
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non saprei se funziona. In ogni caso in germania sono più avanti di noi di un solo update, perché la nostra versione è la penultima. Inoltre samsung ha questo vizio degli update a scaglioni, che non vengono rilasciati in tutti i paesi contemporaneamente (vedi l's2, in spagna hanno già jb, qui ancora no), ma meglio così che altri sviluppatori che non aggiornano proprio.
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Grazie ma la voce aggiornamenti software l'avevo già spuntata.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App