qualcuno sa se uscirà l aggiornamento a jelly bean 4.2 per il note 10.1??
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa se uscirà l aggiornamento a jelly bean 4.2 per il note 10.1??
Bah, io tutto 'sto consumo in più non lo noto.
Consiglio anche io però di rimanere sulla italiana perchè non vi è attualmente ragione di cambiare.
Oltretutto è vero che alcune gapps perdono il multiwindows.
in teoria però a livello di hardware non ci dovrebbero essere problemi perchè da quello che si dice il note 8 avrà lo stesso processore(exynos 4412) e uscirà già con Jb4.2...che dite bisogna aspettare l mwc di barcellona??
Io di italiano ho avuto solo ics. Poi sono sempre andato di rom tedesche, provandole tutte. L'ultima, la cma5 mi distruggeva la batteria, ma non di poco. Sono tornato a cma1, sempre tedesca, e va tutto bene. Ma la differenza è proprio palese, poi non so se è un problema mio, ma sono abbastanza sicuro che non sia effetto placebo. Piuttosto, ma nell'italiana le scritte "visualizzazione a cascata" e "visualizzazione doppia" si sovrappongono alla freccetta centrale, come nella tedesca? Perché questo, unito al multiwindows per map e gmail, potrebbe convincermi a flasharla. A proposito di multiwindows, segnalo che anche mx player e fx file explorer si sono adattati.
buonasera...possiedo un note 10.1 n8010.... Ho installato la rom tedesca con data gennaio 2013
PDA N8010XXUCMA5
CSC N8010OXACMA5
e da qualche giorno ho notato che c'è un nuovo firmware con data febbraio 2013
PDA N8010XXUCMA8
CSC N8010RBTCMA4
Cosa cambia tra le due? perchè su info non c'è scritto nulla (sulla seconda rom intendo)....
grazie ragazzi :)