Considerando che purtroppo č arrivato adesso per i Nexus, credo che qualche mese di attesa non ce lo leva nessuno! :(
Visualizzazione stampabile
Beh, in realtā ai nexus č arrivato adesso la 4.2.2. La 4.2 č uscita assieme a nexus 10 e 4, se non erro. Comunque sicuramente ci sarā da attendere, ma sono abbastanza sicuro che arriverā. Da questo punto di vista samsing č il milgior produttore dopo google con i nexus.
Comunque a me la batteria durava molto meno con la cm5, era abbastanza evidente come cosa, infatti riflashando la cm1 č tornato a vivere. Chissā come mai.
Mai avuto jelly bean italiano. Visto che l'aggiornamento tardava, da ics sono passato alle rom tedesche. Un pensierino a flashare l'italiano l'ho fatto, ma per adesso mi secca, tanto funziona tutto alla grande. perō sono curioso, se tu hai l'italiana, potresti dirmi se i tasti "visualizzazione doppia e a cascata" si sovrappongono alla freccetta centrale (cosa che avviene nella tedesca)? Questo, insieme al multiwindows per gmail e maps (assenti nella tedesca) potrebbe farmi cambiare idea.
Firmware italiano con room e app multiwindows per la gestione della barra. Visualizzando la barra, la freccia viene nascosta ma tanto dopo qualche secondo la barra scende da se o, se ho fretta, tappo su visualizzazione cascata (č cosė che ho impostato) e sparisce.;)
GT-N8010 - Germany
PDA: N8010XXUCMA8
CSC: N8010RBTCMA4
Version: 4.1.2
Date: 2013-02-05
Io stō cercando di scaricare questo firmware da SamMobile ma č impossibile.... voi sapete qualcosa a riguardo?!