sei riuscito a scaricare il firmware di febbraio?? perchè io da samMobile non ci riesco. il link mi porta alla home page e nei giorni precedenti invece dava un file zip corrotto. se sai qualcosa fai un fischio. thanks...
Visualizzazione stampabile
Firmware italiano ufficiale (N8000XXCLL3) nessuna sovrapposizione. Forse dipende da qualche impostazione dello schermo?
Allegato 46543
Ah cavolo... strano....
Forse dipende dall'impostazione grandezza del carattere. Ora ho impostato su piccolo e la freccia si vede. Purtroppo sono "orba" quindi rinuncio alla freccia ma ingrandisco il carattere.
No, non dipende dalle dimensioni del carattere. Ho provato anch'io con diverse dimensioni prima di postare l'immagine.
Eppure ci deve essere qualche altro settaggio nelle impostazioni di visualizzazione, perchè, come vedete nell'immagine, nel mio caso i pulsanti non coprono la freccia.
Mi chiedo anch'io cosa sia...
Attenzione che quando si cambia la dimensione del carattere, per vederlo cambiato, il tablet va riavviato. Anch'io prima di postare pensavo non dipendesse da ciò perché non cambiava nulla. Poi ho riavviato e la freccia è comparsa.
Non riesco acaricare lo screenshot del tablet.