Pure i cinesi hanno la versione 4.1.2...
Visualizzazione stampabile
Pure i cinesi hanno la versione 4.1.2...
Ciao a tutti! Ultimamente sono stato assente ,
Prima di tutto Auguri in ritardo a tutti ;-)
Poi una info.... ma la versione jb 4.1.2 di cui parlare é ufficiale tedesca installabile tramite odin? Stile la versione 4.1.1 ufficiale tedesca.
Avevo installato quella tramite pc. Adesso se fosse così semplice la metto al volo.
Stò usando la versione ota 4.1.2 sul samsung S3 ed é ottima... immagino come possa essere sul display da 10" :-)
Ciao
7zip ...mi conviene riscaricre il file?
Ma quando arriverà la versione 4.1.2 Italia cosa conviene fare ? Lasciare la tedesca o riflashare? :confused:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Comunque la versione 4.1.2 aggiunge veramente poco, e anzi toglie la mini app gestione applicazioni (comunque raggiungibile dal tasto multitasking, col tasto in alto a destra per renderla popup. Secondo me era più interessante la leaked del video che vi ho postato, ma non saprei come reperirla...
Sì, mi sembrava molto interessante. Le finestre popup si possono ridimensionare fino a un certo punto, con la visione a quattro si otteneva un compromesso migliore, e c'erano due app in più nella barra inferiore. Come app multiwindow ho installato solo supervideo, che funzione benissimo, e rispetto al player stock riproduce i video di youtube (è integrata nella pagina stessa dell'app, basta cliccare su condividi).
Ahhh ecco perché non hai apprezzato la 4.1.2. Con quest'ultima rom hanno implementato qualcosa che permette di ridurre in multiwindow qualsiasi app modificata: ecco una lista di app modificate da installare manualmente: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2039710 . Come ho ripetuto varie volte per installare un' app di sistema modificata (gmail, youtube ecc ecc) è necessario disinstallare quelle stock tramite titanium (è quindi necessario il root). Quest'ultima cosa non vale per tutte le altre app (non di sistema). Una news delle ultime ore è che è possibile abilitare tutte le app di sistema (tutte le google apps, facebook, Twitter) in multiwindow modificando leggermente un file di sistema (aggiungendo un paio di parole). Con quest'ultimo metodo sono riuscito ad avere tantissime app in multiwindow senza installazione manuale risolvendo quindi il problema dei mancati aggiornamenti dal play store!! :cool:
Beh, non è che non abbia apprezzato la 4.1.2, è che non ha introdotto praticamente nulla di nuovo, se non rimuovere l'app della gestione applicazioni dalla barra inferiore e aggiungere i due tasti per le modalità di visualizzazione che si accavallano con la freccetta. Niente di grave, perché la ram da jelly bean è molto piùlibera, e quindi la gestione applicazioni serve molto meno, e la freccetta si preme facilmente lo stesso, ma sono due modifiche che hanno davvero poco senso. Per quanto riguarda la mod che mi hai postato, la conoscevo già, ma per ora non mi voglio spingere a tanto. Considera che nemmeno volevo flasharle le rom jelly bean, in attesa dell'uscita ufficiale italiana, magari un passetto per volta!
Mi avete convinto, nei prossimi giorni installo JB, le sono stanco di aspettare. Ho un solo dubbio, come fare il backup delle mail di k9 che utilizzo come client per la posta aziendale.
Buon anno a tutti
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Thanks my friend.
Avendo già installato il port della CM10 JB sul mio Desire..... Non potevo aspettare oltre.
Mi unisco ai consigli di Andreas, il note diventa veramente ancora piu veloce di quello che già era. Non ti dico poi la S-pen é uno spettacolo la reattività é la fluidità'. Sinceramente non capisco il motivo per cui non esce la versione ITV.
Infine se segui i censigli di Andreas utilizzando mobile Odin non perdi neanche i dati.
Infatti non ho avuto la necessità di effettuare i Wipe :D
P. S. Tutto il messaggio lo ho scritto con la s-Pen
Ho disinstallato youtube con titanium backup (quella di sistema) per installare la signed per il multiwindows e poi ripristinare i dati, ma quando cerco di installare mi dice:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/nu2e2epe.jpg
Come risolvo?
Pare che jb 4.1 stia arrivando in USA, fonte xda-developers
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Grazie dei suggerimenti.
Questa sera o domani lo farò, e dopo venderò ancora più note 10.1.
Viaggiando molto x lavoro, ho mostrato il tablet a diverse persone, e 4 lo hanno acquistato :-D
Ecco la discussione su xda-developers:
Samsung Official Note Page Updated - xda-developers
Occhio che se ti interessa Skygo probabilmente su un Note 10.1 americano non girera'... finche' almeno la Samsung non avra' sistemato il software per JB.
Effettivamente la pagina di Samsung USA e' stata modificata:
Su questa pagina (relativa al 8013 ovvero solo wifi) gia' compare come sistema operativo JB
16GB Samsung Galaxy Note 10.1 WiFi (White) | Samsung Mobile
sera a tutti volevo sapere come mai nn mi arriva nessun aggiornamento??
Forse perché non ci sono...:-) al momento tutto tace per l'Italia
scusami non ho letto tutta la discussione pensavo che il note 10.1 gia poteva essere aggiornato con la premium suite
Cortesemente, potresti dire come? Magari è utile a qualcuno con lo stesso problema ;)
Sul Sony tablet-s, che ho "ceduto" a mio figlio per giocarci, è arrivato un aggiornamento interessante: non di versione android (che è rimasto sempre 4.0.3) ma di una funzione moooolto utile cioè la modalità multi utente, speriamo venga implementata in android 4.2 perchè è veramente comoda :D
Ho rinunciato al multi window e ho reinstallato quella di sistema trovata con root explorer. Con la pulizia del dalvink cache non avevo risolto.
Ho installato:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/29/e7u8upyt.jpg
Oggi mi reco presso il mio negozio di fiducia,dove causa fine scorte in magazzino prima di Natale,acquisto il Note 10.2 bianco solo WiFi.... Lo accendo,imposto i miei dati gmail e subito mi dice che c'è un aggiornamento da 441 MB (se non ricordo male),e ora ho la versione 4.1.1 (ho notato che sono stato aggiunti nuove app).
Vuol dire che jelly bean sta arrivando anche da noi ?
Il negozio è di Bolzano,e il prodotto è comunque italiano
Il fatto che lo ha veduto un negozio italico di Bolzano non ìmplica di per se che il Note sia importato e distribuito da Samsung Italia. Forse il dispositivo é d'importazione DBT oppure si tratta di un prodotto uscito prima che in Italia fosse disponibile il 4.0.4. Se vuoi essere sicuro della provenienza del prodotto ci sono alcune semplici cose da verificare:
1) Il manuale di istruzioni piccolo é in italiano ?
2) É presente il depliant di Samsung Exclusive ?
3) Quando colleghi il Note al pc tramite Kies nella sezione FIRMWARE che gruppo di lettere vedi tra parentesi ? per esempio se vedi (DBT) é tedesco se vedi (ITV) é italiano.
Se puoi facci sapere :D
Scusatemi spero di non essere off topic. Questo natale ho regalato a mio suocero un Tablet Android 4.1.1 della Mediacom. Trattandosi di una persona anziana alle prime armi, anche se é rimasto entusiasta dell'ecosistema Android, mi preoccupa che possa avere problemi di utilizzo. Mi chiedevo potete consigliarmi qualche tool per poter gestire da remoto il tab un po come avviene con Teamviewer su PC ?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
C'è teamviewer per android su google play