A me lo fa ogni tanto, ma ancora non ho capito secondo quale criterio. Forse ho flashato troppo?
Visualizzazione stampabile
Io fossi in te metterei quella italiana, togliendo SIM e memory card, poi farei un Hard reset con wipe e rimetterei la memory card formattandola di nuovo e non lo toccherei più. Perchè ho notato che dopo due o tre flash anche la memory card ne risente perchè alcune cose vengono salvate anche li dentro e non vorrei che che le cose si incasinassero.
Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3
[QUOTE=gasrovescio;3369936]Niente notizie per ora e poi la premium suite dipende da cosa sarà integrato nella 4.2 quindi potrebbe non esistere proprio una premium suite per la 4.2
Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3[/QUOTE
Uffa speriamo che ci siano enormi migliorie e che ci sia una premium suite
Mi intrometto nella discussione per chiedere, se è possibile rifiutare l'aggiornamento a jelly beam per il note10.1. Ho letto su una rivista specializzata (non so se posso dire quale) che l'ultimo sistema operativo riserva un'intera pagina per ogni widget: mi sembra molto scomodo e dispersivo. Visto che questo problema potrebbe essere risolto con la successiva versione di jelly bean potrei passare direttamente a quest'ultima?