Posso dirti che nella "riviste specializzate" leggo spesso una marea di stron*ate e questa è una di quelle. -_-
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=xpy;3370323]Infatti secondo me chi possiede un Note 2 un Note ed un Note 10.1 non sarebbe conveniente neanche mettere delle Mod alternative perchè perfderebbe delle funzionalità , come s pen e barra sotto con le mini app.
Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3
Assolutamente falso anzi alcuni widget permettono anche il ridimensionamento , ripeto, alcuni ma comunque nessuno occupa l'"intera" pagina, al massimo ci può essere qualche widget come il calendario che grosso ma nulla di più !!!
[QUOTE=gasrovescio;3370632]Gia non ha senso a meno che qualcuno riesca a creare rom con compatibilita s pen oppure se per il note 10.1 smettano di fare aggiornamenti adesso e quando arriveremo ad anoid 10.2.3 potrei pensare di metterlo ma non ne son sicuro ,dubito che sarebbe compatibile
salve a tutti. Ho da poco flashato l'ultimo firmware ufficiale uscito in italia (perciò jb 4.1.2. Prima avevo flashato la 4.1.1 tedesca). Ora però sto riscontrando un uso veramente eccessivo della batteria. Ad esempio oggi, con un uso non eccessivo, in 8 ore e mezza di cui 1 ora e mezza di schermo attivo sono al 69% di batteria (con solo wifi acceso). Facendo 2 conti quindi arriverei a massimo 5 ore di schermo attivo. Quando ho acquistato il tablet arrivavo quasi a 10 ore di schermo attivo. Poi installata la 4.1.1 tedesca mi era diminuita un pò ma posso capirlo col passaggio da ics a jb (mi è capitato anche con il galaxy s2). Però ora mi sembra esagerato. E' capitato a qualcun altro? Consigli? Una calibrazione della batteria potrebbe risolvere il problema?
grazie mille
Quando ne selezioni uno mentre lo stai tenendo premuto con il tuo dito, vedrai un riquadro di colore giallo intorno al widget. Quello significa che potrai ridimensionare anche succassivamente , sempre prima dovrai tenere premuto per qualche secondo sull'applicazione.
No , infatti ti metto un esempio pratico.
Allegato 48287Allegato 48288