R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Però è uno spreco perderel spen comunque penso che almeno fino alla 6 lo avremo e forse anche la 7 , il note ha unnhardware incrediblile
6? 7? Cosa intendi? Io credo che arriveremo fino alla 4.2 e qualcosa, poi alla LIME non credo arriveremo perché ahimè samsung avrà già tirato fuori altri 20 terminali e quindi per ovvie ragioni di mercato abbandonerà. Il nostro terminale anche se ancora potente ed in grado di poter reggere altri aggiornamenti! A quel punto uno dovrà decidere se mettere rom o cambiare tablet oppure meglio ancora (per far capire anche a queste multinazionali che sarebbe l'ora di rallentare) uno lo tiene come é !
Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Ma hai visto l s2 è uscito con 2.3 e anche se con ritardo ha ricevuto la 4.1.2 e ha qualche possibilità di ricevere 4.2 se non addirittura la 5.x eil note non dovrebbe arrivare alla 5.x probabilmente ricevera anche la 6.xe forse la 7.x
Sei troppo pessimista
Guarda io lo spero davvero con il cuore ma da Mamma samsung bisogna stare attenti, possiamo dire che la 4 perché é molto ottimizzata e più leggera, ripeto io lo spero perché ilnnote 10.1 ha grandi potenzialità!
Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3
Non so se offtopic, se cosi spostatemi. Volevo chiedere ce qualcuno sapeva come impostare nel browser stock del note la visuakizzazione desktop dei siti come visualizzazione standard, perche come standard mi da i siti in mobile. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2