Nel browser clicchi opzioni ,le tre linee orizontali e la 6ºvoce è desktop che va spuntata , comu que i alcuni siti alla fine della pag devi selezionare versione classica , per esempio mediaworld
Visualizzazione stampabile
io sono di Locarno e ho il Note 10.1 solo WIFI....
l'aggiornamento non e' mai arrivato :(((((((((((((888
Ciao avrei qualche domanda: oltre a quelle preinstallate quali applicazioni supportano il multiwindows? È possibile usarlo con un gioco in qualche modo? E poi come faccio a ottimizzare la memoria? Ho una micro sd da 32gb ma non ci si possono spostare nemmeno gli apk delle applicazioni. Ci ho spostato sopra anche delle foto ma me le da come ancora presenti nella memoria interna.. Suggerimenti?
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo :)
Per il multi ne parliamo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3429667
Per le app i file apk ,di quelle scaricate illegalmente le puoi spostare , ma è solo il file di installazione , mentre i dati delle app li puoi spostare basta andare in sdcard/android /data ma poi l app non li vede , cio puoi rimediare con un app che pero vuole i root , per le foto se quando le hai spostaate da sdcard ,dcim hai fatto copia e incolla o taglia e incolla perche con copia rimangono nella memoria dell cell , per vedere le foto se le sposti su sd ext crea cartella dcim , conviene lasciare cartella anche in sd card, lo stesso puoi farlo con i download da internet
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Grazie, purtroppo alcune cose le sapevo gia.. undici gb finiscono subito.. forse dovrò decidermi a fare il root per sfruttare come si deve quella micro sd :)
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray