Piu che netbook è piu simile a un notebook ,e batte tutti i computer un po vecchiotti
Visualizzazione stampabile
Non so se questo argomento è già stato trattato....oggi ho preso il galaxy note 10.1 con jelly bean 4.0.4...ho già installato molte apk....ho visto che esiste un aggiornamento via ota....se lo faccio perdo le apk?
manlioandroid
Grazie....allora aggiorno subito
manlioandroid
Ragazzi, scusate, ma da voi chrome supporta il multiwindows? Da me no, ma in un thread c'è uno che dice che con tutto stock e apk non modificata, ha questa funzione. Qualcuno può confermare?
Apro questo thread per conoscere tutte le app compatibili con il multiwindows :
hong kong ferry
unified remote
calc+
sliding messaging
palm note
gps notes
pdf builder
.
solid explorer
.
.
.
.
puffin browser
firefox beta (probabilmente anche le future versioni )
fx file manager
file manager hd
supervideo
greader
super manager
floating banner
floating browser flux
write
quick pic
mx player
lecture note
repligo
allmytv
tweetter
my script calculator
papyrus beta
Ez PDF Reader
internet(browser stok)
chrome
youtube
calcolatrice
s note
archivio
galleria
lettore video
lettore musicale
gmail
maps
polaris office
telefono
rubrica
google talk
chat on
fusi orari
e mail
calendario
moon+reader
N.b. l'articolo non e' mio....ma sono riuscito a copiare solo questo....
Nel frattempo qualcuno sa come fare uno wipe cache su questo tablet? Da quando ho fatto l'aggiornamento credo vada tutto piu' lento....grazie
Inviato da manlioandroid
Non è che non ti credo, figurati, è che non capisco. Magari qui qualcuno ne sa di più. Potrebbe essere il fatto che monto una rom tedesca? C'è qualcuno che, come me, non ha chrome in multiwindows?
Edit: ho fatto come hai detto tu, copia e incolla su google, ma nell'articolo specificano chiaramente che alcune delle app citate sono state modificate dai membri di xda. Infatti citano anche youtube. Non mi dire che hai il multi anche in quella, altrimenti prendo il mio tablet e lo tiro!
Letto. Inoltre io ho modificato il messaggio precedente, te lo riscrivo: ho cercato su google, come hai detto tu, e però, nell'elenco di app citate c'è chrome, ma dicono che alcune di esse sono state modificate dai membri di xda. Ora mi domando: non è che in passato hai usato una di queste apk modificate? E poi hai aggiornato sopra? Scusami se ti pongo queste domande, non dubito di quanto dici, e che vorrei capire. Un'altra cosa: sul sito, tra le app citate c'è anche youtube. Hai anche quella in multiwindows (io no)?