Lo so cerca su internet ,ps per ora col nostro possiamo solo guardarle , si possono scattare con s3 e note2 per ora
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
anche brandizzato tim è aggiornabile a J.B?
Ciao, non capisco se è un problema mio o dopo l'aggiornamento la barra del multywindows è così per tutti. La freccia viene coperta dalla scritta. :what:
Mi potete aiutare a capire?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Devi o cambiare la dimensione delcarattere o cambi lo stile , io uso rosemary Allegato 50875
Visto che se n'era parlato lo scrivo anche qui, scusandomi in anticipo per il crossposting.
Chrome e youtube funzionano in multiwindows, ma non con le rom tedesche. Proprio oggi ho flashato l'italiana, e in effetti mi trovo nella barra di sotto le suddette app. Però, rispetto alla cma1 (la tedesca che montavo, che ritenevo migliore della cma5 come consumi, mentre l'ultimissima non l'ho mai testata) ho la sensazione di un lievissimo calo di prestazioni, ovvero qualche raro microscatto in più. Sui consumi devo ancora verificare, ma mi sembrano maggiori (attualmente -5% in 14 minuti di navigazione e scrittura, ma avevo appena flashato con odin, non penso si stesse caricando nel frattempo, dunque potrebbero essere -4%).
Ne parliamo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tiwindows.html
Uscito fw MC1 ma sul nuovo portale sammobile non so più vedere la lista dei paesi compatibili; ad es: prima, entrando in quello Russo, si otteneva la lista dei Paesi compatibili adesso come si fa ?