Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicox86
Ciao a tutti, anch'io adesso ho il mio galaxy note 10....aggiornato ...ho un problema ho creato pagine vuote per sbaglio ed adesso non riesco a rimuoverle..come le cancello visto che nn servono?
Dove? Se nella home basta che fai un pinch rimpiciolente e elimini quelle che vuoi
-
Per quelli che sono sempre in frenetica attesa di un nuovo aggiornamento...
... ecco qua: Android 5.0 !
Secondo questo articolo pare che il nostro Galaxy Note 10.1 sia stato incluso nella prelista (non ancora ufficialmente confermata) dei dispositivi che Samsung prevede di aggiornare ad Android 5.0 "Key Lime Pie".
Probabilmente questa nuova versione di Android sarà annunciata durante il prossimo "Google IO" (conferenza degli sviluppatori Google) che avrà luogo a San Francisco dal 15 al 17 maggio 2013.
Poi passeranno diversi mesi prima che i diversi produttori (come Samsung) possano preparare gli aggiornamenti al nuovo sistema.
Insomma, se ne parlerà a fine 2013...
Prepariamoci quindi a una lunga attesa...
-
Quote:
Originariamente inviato da sphere
... ecco qua: Android 5.0 !
Secondo
questo articolo pare che il nostro Galaxy Note 10.1 sia stato incluso nella prelista (non ancora ufficialmente confermata) dei dispositivi che Samsung prevede di aggiornare ad Android 5.0 "Key Lime Pie".
Probabilmente questa nuova versione di Android sarà annunciata durante il prossimo "
Google IO" (conferenza degli sviluppatori Google) che avrà luogo a San Francisco dal 15 al 17 maggio 2013.
Poi passeranno diversi mesi prima che i diversi produttori (come Samsung) possano preparare gli aggiornamenti al nuovo sistema.
Mitico :)
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo :)
-
già che il note 10.1 sarà aggiornato al 5.0 è un ottimissimissima notizia, dato l'hardware avrà ancora lunga vita!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
sphere
... ecco qua:
Android 5.0 !
Secondo
questo articolo pare che il nostro
Galaxy Note 10.1 sia stato incluso nella prelista (non ancora ufficialmente confermata) dei dispositivi che Samsung prevede di aggiornare ad Android 5.0 "
Key Lime Pie".
Probabilmente questa nuova versione di Android sarà annunciata durante il prossimo "
Google IO" (conferenza degli sviluppatori Google) che avrà luogo a San Francisco dal 15 al 17 maggio 2013.
È probabile che riceveremo anche la 6.0 comunque per noi l aggiornamento dovrebbe arrivare tra 6 mesi , come sempre ,quindi tra novembre e dicembre
-
Quote:
droide_volante
già che il note 10.1 sarà aggiornato al 5.0 è un ottimissimissima notizia, dato l'hardware avrà ancora lunga vita!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Concordo. La buona notizia è che il GNote 10.1 (uscito in Italia circa 6 mesi fa) è tuttora considerato da Samsung un prodotto di punta, almeno nell'universo Android. :)
-
Quote:
sphere
Concordo. La buona notizia è che il GNote 10.1 (uscito in Italia circa 6 mesi fa) è tuttora considerato da Samsung un prodotto di punta, almeno nell'universo Android. :)
Insieme al nexus 10 è il miglior tablet , escludendo quelli con windows che sono dei veri e propri computer con windows 8 32 bit
-
Quote:
xpy
La versione per ora è l ultima per la cover lascio rispondere qd altri mentre per standby l illuminazione deve essere buona e non é che si spegne se non guardi ma rimane acceso oltre il tempo pre impostato , c è anche la funzionerotazione intelligente
Ok.
fammi capire una cosa, se guardo il monitor, perchè magari sto leggendo un file pdf o un libro, lui non si spegne se riconosce che lo guardo, mentre se non lo guardo, si spegne nel tempo preimpostato, giusto?
Cosa è questa funzione rotazione intelligente?
Grazie.
-
Quote:
Vins81
Ok.
fammi capire una cosa, se guardo il monitor, perchè magari sto leggendo un file pdf o un libro, lui non si spegne se riconosce che lo guardo, mentre se non lo guardo, si spegne nel tempo preimpostato, giusto?
Grazie.
Esatto si spegne solo se non riconosce gli occhi.
Si chiama standby intelligente, rotazione è un altra opzione
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Vins81
Ok.
Grazie.
Esatto , mentre per la r8tazione se hai il tablet orizontale e giri in verticale e giri la testa insieme al tablet , il tablet non gira