Quote:
Originariamente inviato da casim
Ma io avo già 4.1.2 aggiornata qualche settimana fa via ota
Inviato dal mio GT-N8000
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ma io avo già 4.1.2 aggiornata qualche settimana fa via ota
Inviato dal mio GT-N8000
Sì, ma col nostro tablet è successo, proprio nei primi update a jb, che samsung ha sbagliato numero versione nelle impostazioni, o almeno così si è supposto da una serie di considerazioni, mai comunque confermate da samsung. In ogni caso, tu cosa hai come ultime quattro lettere in csc?
Quote:
Mando tutyi i dati : base n8000xxcll1 - kernel 3.0.31-961761 dpi@ dell140#1 smp preempt thu feb 1416:19:49 kst2013 - build jz054k. N8000xxcmb3
Spero di non aver saltato qualche cifra
Inviato dal mio GT-N8000
Ciao a tutti
stessi dati anche per il mio Note, le uniche differenze che ho notato sono:
1) si è aggiornato LunAPPark (l'app per i bambini)
2) mi ha poi reso disponibile un aggiornamento sul Play Store di Play Music (mentre sul cellulare niente)
per ora non ho trovato altro..
salve a tutti,
ho acquistato ieri questo tablet da expert a 499 euro e sto anche per svenire... ho appena scoperto che lo fanno anche SOLO wi-fi da una video-recensione (ma dal sito samsung, nella scheda del note 10.1, leggo "Galaxy Tab 2 7.0 e Galaxy Tab 2 10.1 sono disponibili anche nella versione solo Wi-Fi", dando per scontato che il note 10.1 sia 3G. Non ci sto capendo nulla.
Ho un samsung s2, nonostante le informazioni di base siano simili, pensavo di destreggiarmi meglio...
volevo sapere se la barra in basso a sx (quella con il tasto torna indietro) la posso spostare, trovo alquanto scomodo essendo un destro averla sx.
per ora non ho ancora preso un scheda per la navigazione in 3g, sto ancora decidendo, avete suggerimenti ? la voglio ricaricabile, 1gb mi basta, visto che sarò sempre connesso in wi-fi. Ho visto che wind la offre a 5 euro, prezzo bloccato per 5 anni.
senza una scheda non posso attivate le chat tipo whatsapp, viber etc ?
mi date qualche dritta (qualche link) per avere una bella panoramica sulle potenzialità del tablet.
vorrei una custodia che si chiuda ad agenda, in modo che chiuso resti completamente protetto, qualche consiglio ? anche per una pellicola.
se volessi usare un HD esterno non autoalimentato, come potrei leggerlo ?
per vedere la provenienza del dispositivo devo digitare il solito codice ?
grazie a tutti
Vero, aggiornamento di circa 48 mb, per no brand italia. Come giå detto da altri non ci sono miglioramenti visibili. Che sia per chiudere la famosa "falla del processore"?
Adesso:
AP:N8000xxcmb3
CP:N8000xxcll1
CSC:N8000itvcmb2
Ciao a tutti, non so se qualcuno l'ha notato ma con l'ultimo aggiornamento hanno corretto anche il bug Exynos :D
Io non l'ho ancora aggiornato, con la versione attuale la batteria mi dura tantissimo,
circa 9 ore in wifi e poco meno in 3G, non vorrei che avesse ripercussioni sull'autonomia,
qualcuno che ha aggiornato riesce a verificare?
Ora la batteria cala di circa il 10% in un'ora (wifi) ...
Grazie