Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
51lv10
Ciao a tutti, non so se qualcuno l'ha notato ma con l'ultimo aggiornamento hanno corretto anche il bug Exynos :D
cioè funziona nuovamente?
ero rimasto che un aggiornamento non lo faceva più funzionare quindi non l'ho fatto.
se mi dici che con questo ultimo aggiornamento Exynos funziona lo faccio subito
-
Quote:
xymox
cioè funziona nuovamente?
ero rimasto che un aggiornamento non lo faceva più funzionare quindi non l'ho fatto.
se mi dici che con questo ultimo aggiornamento Exynos funziona lo faccio subito
L'ho testato con Exynos Mem Bug ed ora mi dice che non è più influenzato dal bug :D
-
Quote:
51lv10
L'ho testato con Exynos Mem Bug ed ora mi dice che non è più influenzato dal bug :D
Ciao, scusa ma in materia sono ignorante, mi puoi spiegare? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Probabile sia per il bug dell' Exynos. Qualcuno ha notato altri cambiamenti?
-
Quote:
Dreds
Ciao, scusa ma in materia sono ignorante, mi puoi spiegare? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
Era una falla nelle cpu di alcuni dispositivi samsung che permetteva a qualche malintenzionato di prendere il controllo del tuo dispositivo. Installando programmi dal play store non si correvano rischi....sempre sul Play Store c'è un app free che si chiama Exynos Mem Bug che quando la lanci ti rileva se hai o meno quella falla. Tutto qui.
-
Quote:
51lv10
Era una falla nelle cpu di alcuni dispositivi samsung che permetteva a qualche malintenzionato di prendere il controllo del tuo dispositivo. Installando programmi dal play store non si correvano rischi....sempre sul Play Store c'è un app free che si chiama Exynos Mem Bug che quando la lanci ti rileva se hai o meno quella falla. Tutto qui.
però non è stesso bug che permette di prendere facilmente la root?
-
Quote:
xymox
però non è stesso bug che permette di prendere facilmente la root?
Si è quello :)
-
Ma schifo di aggiornamento è mai questo? Da quando lo ho installato mi pare che funzioni tutto più rallentato e inoltre all'uscita di App pesanti o di giochi mi si impalla tutto per vari secondi!! Poi il play Store mi è crashato varie volte!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
che versionei hai ora? 4.1.2? strano pero..
-
Quote:
Alan2012
che versionei hai ora? 4.1.2? strano pero..
Se ti riferisci a me: ho e avevo la 4.1.2!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2