Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solido
Ma schifo di aggiornamento è mai questo? Da quando lo ho installato mi pare che funzioni tutto più rallentato e inoltre all'uscita di App pesanti o di giochi mi si impalla tutto per vari secondi!! Poi il play Store mi è crashato varie volte!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
A me invece sembra abbia meno lag soprattutto lo scorrimento delle pagine e nessun problema da play store per me...
-
se unica differenza è risoluzione bug exynos io mi tengo la 4.1.1 che va una bomba e con cui posso mettere/togliere root a comando, così posso usare multiwindows e sky go
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da iacopo93
con jelly bean dovrebbero permettere il multifinestra a 4 finestre... spero che sia possibile personalizzare le app multischermo... per ora sono davvero poche...
Se introducono come si dice tutte le features del Note II dovremmo avere una marea di apps in multischermo! :D
Basta avere i permessi di root...scaricare l'app multiwindows manager e hai tutte le app in mulltiwindows che vuoi....
Inviato da manlioandroid
-
Quote:
wind
A me invece sembra abbia meno lag soprattutto lo scorrimento delle pagine e nessun problema da play store per me...
Io ho invece la sensazione che il browser sia meno fluido che precedentemente. Qualcuno che ha notato qualcosa riguardo?Mi sembra sia piu lento nei caricamenti e a volte lagga nel cambio di scheda
-
Quote:
KaiserMark
Io ho invece la sensazione che il browser sia meno fluido che precedentemente. Qualcuno che ha notato qualcosa riguardo?Mi sembra sia piu lento nei caricamenti e a volte lagga nel cambio di scheda
Confermo che con l'update il Note è come "appesantito" nelle sue funzioni. La cosa che noto maggiormente è un lag pesante nell'uso di S-Note tale da renderlo impreciso e quasi inusabile. E' come se ora ci fosse qualche processo molto pensate che appesantisce le prestazioni generali del tutto
-
Quote:
thelog
Confermo che con l'update il Note è come "appesantito" nelle sue funzioni. La cosa che noto maggiormente è un lag pesante nell'uso di S-Note tale da renderlo impreciso e quasi inusabile. E' come se ora ci fosse qualche processo molto pensate che appesantisce le prestazioni generali del tutto
Io invece ho trovato SNote piu fluido nella scrittura. Altra cosa che ho notato è che all'apertura della galleria carica in successione le miniature delle varie cartelle, cosa che richiede un secondo ma che prima non credo facesse.
Altro aspetto positivo:lo scrolling delle pagine con la Spen mi sembra funzioni leggermente meglio di prima.
-
Comunque io suggerisco un bel Wipe generale anche se non necessario!
-
Comunque io suggerisco un bel Wipe generale anche se non necessario!
-
non so se è un bug dell'ultimo aggiornamento o un problema mio perché è una funzione che non uso praticamente mai, ma nel lettore musicale samsung la funzione "Music Square" non funziona più, fa crashare l'intera applicazione.
Succede anche a qualcun'altro?
-
Quote:
Mendry
non so se è un bug dell'ultimo aggiornamento o un problema mio perché è una funzione che non uso praticamente mai, ma nel lettore musicale samsung la funzione "Music Square" non funziona più, fa crashare l'intera applicazione.
Succede anche a qualcun'altro?
Anche a me lo fa ma sinceramente non l'ho mai usata prima quella funzione quindi non so se sia un problema dell'ultimo aggiornamento o se era giá presente prima.