Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mendry
non so se è un bug dell'ultimo aggiornamento o un problema mio perché è una funzione che non uso praticamente mai, ma nel lettore musicale samsung la funzione "Music Square" non funziona più, fa crashare l'intera applicazione.
Succede anche a qualcun'altro?
personalmente non ho problemi di nessun tipo con il nuovo aggiornamento, ma Samsung mi fà davvero arrabbiare solo perchè ha creato un solo accessorio utile e fatto bene per questo tablet "la tastiera dock" e quando la usi sembra che non si integrata bene con il tablet , ad esempio se per caso è collegata e lo schermo si spegne , appena lo riattivi ti dice "tastiera usb disconnessa ecc... selezionare tastiera QWERTY ecc.. " e se per caso avevi connesso qualcosa all'uscita laterale, il tablet ti avverte che è impossibile accedere al dispositivo: ora se è un mouse nessun problema comunque continua a funzionare , ma se si tratta di una penna usb e stavi copiando, perdi tutto !!! SASMUNG SVEGLIA ma l'integrazione almeno con i tuoi prodotti la VOGLIAMO SISTEMARE !!!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Sinceramente non ho nulla da dire sull'aggiornamento.. mi funziona tutto perfettamente e va molto veloce in ogni cosa, meglio quindi di ics.. l'ultimo aggiornamento di 48 MB non mi ha dato cambiamenti se non l'installazione di play music.. ;)
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Music square
Quote:
Mendry
non so se è un bug dell'ultimo aggiornamento o un problema mio perché è una funzione che non uso praticamente mai, ma nel lettore musicale samsung la funzione "Music Square" non funziona più, fa crashare l'intera applicazione.
Succede anche a qualcun'altro?
Non ho ancora aggiornato alla CMB3 e ho ancora la CLLL3. Con questa precedente versione posso confermare che la funzione "Music Square" funziona.
Non l'avevo mai provata prima e dubito che la userò molto in futuro. È una funzione simpatica ed interessante, ma per essere davvero utile bisognerebbe poter modificare i parametri di entrambi gli assi e poter creare dei percorsi personalizzati all'interno del "quadrato".
Come al solito (mi riferisco ad esempio a S Note) le funzionalità delle app Samsung sono ottime, ma sviluppate solo a metà...
-
Ma quindi sconsigliate il passaggio alla CMB3 per ora?
-
Quote:
tonnuns
Beh a me funziona tutto come prima.. non so agli altri
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Quote:
tonnuns
questo aggiornamento risolve solo il bug eyxnos , se qualcuno ha avuto problemi faccia un wipe !!
-
Ormai ci ho preso gusto a dare queste informazioni N8000XXCMC3 N8000OXACMC3 Germania .......... chissà come mai loro hanno di continuo nuovi aggiornamenti!
-
ufffffffffffff nooooooooooooo
io manco ho aggiornato e sono rimasto alla 4.1.1 perchè così exynos abuse funziona e l'aggiornamento OTA mette a posto solo questo bug che a me serve ;-)
Cosa fa questa nuova versione quindi?
-
Quote:
gasrovescio
Ormai ci ho preso gusto a dare queste informazioni N8000XXCMC3 N8000OXACMC3 Germania .......... chissà come mai loro hanno di continuo nuovi aggiornamenti!
Comunque la MC3 tedesca gira già da una decina di giorni.
-
Quote:
luchino71
Comunque la MC3 tedesca gira già da una decina di giorni.
Comunque o noi siamo sfigati o sono i tedeschi che vengono usati come cavie per testare tutte queste versioni.