Visualizzazione stampabile
-
Si sa che l'italia è sempre l'ultima in tutto....
-
aiutooooo!!!
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Si sa che l'italia è sempre l'ultima in tutto....
scusate in generale. Io ho un problema, sky go non funziona e quando lo avvio mi dice che devo aggiornare il tablet, ma facendo il controllo non mi risulta nessun aggiornamento disponibile. Poiché non sono molto pratico vi chiedo di "portarmi per la manina" per risolvere problemi la versione sw del mio note 10.1 è 4.0.4 N8000XXLGA. al momento credo di stare scaricando un aggiornamento N8000XCCLL3_N8000ITVCLL1.ITV ma non so se è il caso di installarlo oppure no e come si fa..
-
Quote:
trazzera
scusate in generale. Io ho un problema, sky go non funziona e quando lo avvio mi dice che devo aggiornare il tablet, ma facendo il controllo non mi risulta nessun aggiornamento disponibile. Poiché non sono molto pratico vi chiedo di "portarmi per la manina" per risolvere problemi la versione sw del mio note 10.1 è 4.0.4 N8000XXLGA. al momento credo di stare scaricando un aggiornamento N8000XCCLL3_N8000ITVCLL1.ITV ma non so se è il caso di istallarlo oppure no e come si fa..
Se l'aggiornamento è quello che hai detto N8000XCCLL3_N8000ITVCLL1.ITV puoi aggiornare e anzi il Note è ancora più fluido con JB, ma prima di aggiornare a quello ancora dopo (CMB3) aspetta, perchè almeno devi sapere che samsung ci ha messo pure il suo nuovo bootloader (sboot.bin) che elimina il bug dell'Exynos e non ti consente più di avere il root veloce con programmi tipo Exynos Abuse...
Il che è un bene o un male....dipende da come la vedi tu!;)
-
ok allora consigli di installare solo questo aggiornamento e fermarmi
Quote:
wind
Se l'aggiornamento è quello che hai detto N8000XCCLL3_N8000ITVCLL1.ITV puoi aggiornare e anzi il Note è ancora più fluido con JB, ma prima di aggiornare a quello ancora dopo (CMB3) aspetta, perchè almeno devi sapere che samsung ci ha messo pure il suo nuovo bootloader (sboot.bin) che elimina il bug dell'Exynos e non ti consente più di avere il root veloce con programmi tipo Exynos Abuse...
-
non sono molto pratico quindi preferisco fare solo cose essenziali per il più fluido funzionamento del note.
-
-
Quote:
wind
un male, ovvio... ;-P
-
Stasera procedere con un wipe w vi farò sapere.. Quali wipe consigliate?
Ps: io non mi sono mai fidato ed ho sempre salvato le foto, ma volevo chiedere se col wipe vengono cancellate oppure no... Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
solido
Stasera procedere con un wipe w vi farò sapere.. Quali wipe consigliate?
Ps: io non mi sono mai fidato ed ho sempre salvato le foto, ma volevo chiedere se col wipe vengono cancellate oppure no... Grazie in anticipo
Mi sembra che i dati vengano cancellati solo con il wipe data factory reset..
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Quote:
nicpos95
Mi sembra che i dati vengano cancellati solo con il wipe data factory reset..
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Ecco infatti vorrei sapere a quale wipe si riferiscono al quando dicono che sono consigliati dopo questo aggiornamento se sono presenti dei problemi!
Grazie ;)