Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoSpazio
Mi sembra che per i non smanettoni come me la 4.1.2 non sia sta gran figata....
Sai anche perchè ora nella barra multifunzione a base schermo ora appaiono un Guida, Visualizzazione doppia e Visualizzazione a cascata chesono addirittura sopra la freccia di chiusura?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Devi cambiare lo stile di carattere ... Io uso Rosemary
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreds
Quote:
Originariamente inviato da StefanoSpazio
Mi sembra che per i non smanettoni come me la 4.1.2 non sia sta gran figata....
Sai anche perchè ora nella barra multifunzione a base schermo ora appaiono un Guida, Visualizzazione doppia e Visualizzazione a cascata chesono addirittura sopra la freccia di chiusura?
Grazie
Androidiani App
Devi cambiare lo stile di carattere ... Io uso Rosemary
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie, come si fa?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
StefanoSpazio
Vai in impostazioni , schermo, stile carattere e lo cambi :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Novità per Jelly Bean su Brand Wind?
-
Quote:
StefanoSpazio
....ero rimasto indietro perchè uso Android dalla 2..... 2 credo.
Mi pare che più che una peculiarità fosse normale....vabbè! Mi adeguo, ma na bella ca...ta.
Grazie comunque.
Androidiani App
Be non è detto se uno chiudeva tutte le finestre per sbaglio doveva riaprire internet , comunque non mi sembra un gran problema
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Be non è detto se uno chiudeva tutte le finestre per sbaglio doveva riaprire internet , comunque non mi sembra un gran problema
No, non un gran problema...forse è una mia pippa....ho paura che se lasci il browser aperto e vai direttamente in home rimangano cariche cache e robe varie...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Possiedo un note 10.1 con jelly bean 4.1.2 no brand e no root.
Oggi ho ricevuto un aggiornamento di circa 54 Mb, e ora sono sparite alcune app che prima potevano essere usate in multitasking come Facebook, chrome ealtre installate da me... in pratica solo quelle di sistema posso essere usate in finestra... come mai ??? Aiutoooooooo
-
Quote:
Orgasmico
Possiedo un note 10.1 con jelly bean 4.1.2 no brand e no root.
Oggi ho ricevuto un aggiornamento di circa 54 Mb, e ora sono sparite alcune app che prima potevano essere usate in multitasking come Facebook, chrome ealtre installate da me... in pratica solo quelle di sistema posso essere usate in finestra... come mai ??? Aiutoooooooo
Devi aspettare che vengano aggiornate le app
-
Ciao a tutti. Qulcuno sa spiegarmi a scopo informativo come vengono gestiti da samsung gli aggiornamenti android negli altri paesi europei ?
Io possiedo il note n8000 con il firmware portoghese (android 4.1.1) e non riesco ad aggiornare all'ultima versione ovvero la 4.1.2, sembra che non sia ancora disponibile!
P.S. Ho letto anche che per i note italiani c'è stato un passaggio diretto da ICS 4.0.4 a jelly bean 4.1.2, quindi volevo sapere meglio qual è il criterio di pubblicazione degli aggiornamenti da parte di samsung.
Grazie :)
-
Quote:
android32
Ciao a tutti. Qulcuno sa spiegarmi a scopo informativo come vengono gestiti da samsung gli aggiornamenti android negli altri paesi europei ?
Io possiedo il note n8000 con il firmware portoghese (android 4.1.1) e non riesco ad aggiornare all'ultima versione ovvero la 4.1.2, sembra che non sia ancora disponibile!
P.S. Ho letto anche che per i note italiani c'è stato un passaggio diretto da ICS 4.0.4 a jelly bean 4.1.2, quindi volevo sapere meglio qual è il criterio di pubblicazione degli aggiornamenti da parte di samsung.
Grazie :)
In italia è circa 6 mesi dopo il rilascio ufficiale