Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Quello italiano ha piu app multiwindows , ma se usi i root puoi avere ogni app in multywindows
No no: il root non lo voglio fare per ora, assolutamente. Quali app in più ha in multi la versione ita?
E' che, se ho capito bene, la versione italiana degli aggiornamenti arriva sempre molto in ritardo, per questo sono indeciso se tenermi quella o meno..
Al massimo posso fare così: visto che la 4.1.2 c'è anche in Italia, aggiornerò il dispositivo tramite Kies, poi quando uscirà la versione 4.1.3 lo farò tramite ODIN. Penso si possa fare, no?
-
Quote:
Raven90
No no: il root non lo voglio fare per ora, assolutamente. Quali app in più ha in multi la versione ita?
E' che, se ho capito bene, la versione italiana degli aggiornamenti arriva sempre molto in ritardo, per questo sono indeciso se tenermi quella o meno..
Il ritardo non è tanto , ma quella tedesca riceve molti miorupdate qui arrivano solo i principali
-
Mmmh... io lo farei anche però voglio sapere, più o meno, quali sono le app che non sopportano il Multiwindows nella versione tedesca. Almeno quelle importanti come Youtube..
Ma ad ogni mini update bisogna fare lo stesso procedimento? XD
-
Quote:
Raven90
Mmmh... io lo farei anche però voglio sapere, più o meno, quali sono le app che non sopportano il Multiwindows nella versione tedesca. Almeno quelle importanti come Youtube..
Ma ad ogni mini update bisogna fare lo stesso procedimento? XD
Devi fare tramiteodin se vuoi , ma non è obbligatorio , ma se fai odin poi niente più kies , e a seconda di cosa ketti escyanogen l spen potrebbe non funzionare
-
Quote:
spartaco
È quella che riceve gli aggiornamenti per prima e migliori per un uso lavorativo è molto fluida non è difficile da installare, io appena presi il mio che è un brand tim fu la seconda casa che feci..... la 1 fu accenderlo.....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ho capito. Però per le mie esigenze penso di tenere il firmware che ho, così in futuro potrò aggiornare con kies. Sai se in internet si trovano alcune date (anche approssimative) sul rilascio degli aggiornamenti android per i prodotti samsung ? Inoltre tutti i maggiori paesi ricevono ad ogni nuova versione l'aggiornamento? Perché mi sembra di aver capito che non sempre è così.
-
Quote:
xpy
Devi fare tramiteodin se vuoi , ma non è obbligatorio , ma se fai odin poi niente più kies , e a seconda di cosa ketti escyanogen l spen potrebbe non funzionare
Tengo il firmware italiano va. Alla fine si tratta di aspettare e ricevere tutto il pacchetto di aggiornamenti. Non penso che il firmware tedesco sia così differente da quello italiano, a parte qualche aggiornamento periodico.
Ma per i no brand quanto devono aspettare quelli con aggiornamenti italiani?
-
Quote:
Raven90
Tengo il firmware italiano va. Alla fine si tratta di aspettare e ricevere tutto il pacchetto di aggiornamenti. Non penso che il firmware tedesco sia così differente da quello italiano, a parte qualche aggiornamento periodico.
Ma per i no brand quanto devono aspettare quelli con aggiornamenti italiani?
Ma perchè ti sei fissato con questi update.. rotfl rotfl è bello già stock, funziona alla grande fa tutto e di più.. goditelo un pò tutto originale poi se vuoi cambiare fai sempre in tempo, il modding non ha età e tempi...
Poi se volevi tutti sti update era meglio un linea Nexus, li si che hai update in primis in assoluto, ma anche con tutti i bug rotfl rotfl invece samsung aspetta a mandarli cosi sistema e da un servizio pulito hai propri clienti.. Fidati io ho il telefono nexus e in 2 anni ne sono arrivate di castronate.. rotfl rotfl infatti dopo 4 mesi dall'acquisto l'ho moddato perchè avere un software originale ma non funzionante e sopratutto con BUG pesanti.. mi faceva arrabbiare di brutto.. si sarò anche il primo a riceverli ma faccio anche da beta tester... rotfl rotfl e se lo usi per lavoro, avere il telefono che si spegne mentre parli o battery drain, o fotocamera che andava in FC non è bello..
-
Quote:
Vobiscum
Ma perchè ti sei fissato con questi update.. rotfl rotfl è bello già stock, funziona alla grande fa tutto e di più.. goditelo un pò tutto originale poi se vuoi cambiare fai sempre in tempo, il modding non ha età e tempi...
Poi se volevi tutti sti update era meglio un linea Nexus, li si che hai update in primis in assoluto, ma anche con tutti i bug rotfl rotfl invece samsung aspetta a mandarli cosi sistema e da un servizio pulito hai propri clienti.. Fidati io ho il telefono nexus e in 2 anni ne sono arrivate di castronate.. rotfl rotfl infatti dopo 4 mesi dall'acquisto l'ho moddato perchè avere un software originale ma non funzionante e sopratutto con BUG pesanti.. mi faceva arrabbiare di brutto.. si sarò anche il primo a riceverli ma faccio anche da beta tester... rotfl rotfl e se lo usi per lavoro, avere il telefono che si spegne mentre parli o battery drain, o fotocamera che andava in FC non è bello..
Si si, ho deciso di tenerlo "normale". Ero più che altro curioso di sapere le differenze, tutto qui. Stavo valutando, ecco XD.
-
In questi gg ho riacceso dopo un paio di settimane di assenza il Note 10.1:
- ha rilevato e installato/aggiornato nuove apps :)
Il problema è che noto una lentezza rispetto a prima, e spesso le apps (Google Books ad esempio) si inchiodano, schermo nero per secondi e poi torna in Home.
anche la schermata di blocco iniziale all'accensione viene bypassata subito (la prima proprio con l'effetto acqua che rimaneva e mi portava solo trascinando il dito alla sicurezza con segno) e questo capita specialmente se ho la S.Pen già fuori dal tablet.
Io non ho toccato nulla, ma cosa dovrei verificare nei parametri di protezione ??
Grazie ;)
-
Fai un factory reset. Ma cancellerai tutti i dati ed applicazioni.
Alcune volte la sovrapposizione di più aggiornamenti provoca queste "disfunzioni"...
A me è capitato una volta con il mio vecchio tablet, ma era un Cube!!
Oppure, te lo consiglio, monta l'ultima Tedesca. La N8000RBTCMD1, non avrai nessun problema.
Vai sul velluto.
Ciao