Confermo che si riattiva sempre da solo
Visualizzazione stampabile
Ah ecco... sono confortato :)
Cmq ieri sera ho liberato un pò di memoria e spazio, dato che pensavo fosse per le recenti grosse app installate, sembra più fluido, resta solo il dubbio dell'impostazione avvio con S PEN inserita o meno e bypass dello screen di blocco iniziale.
Per lo spazio, tra l'altro.. qualcuno può gentilmente indicarmi l'apk migliore e semplice per trasferire il 'trasferibile' su microSD ? Ho 64Gb praticamente liberi, almeno i grossi giochi da 1GB, gli eBooks o le mappe navigatore offline di test potrei SPERO poterli spostare o_O
È appena uscito un aggiornamento firmware per il modello GT-N8000 - TIM (sempre con s.o. JB 4.1.2):
PDA: N8000XXCMD2
CSC: N8000TIMCMA1
Probabilmente a breve uscirà lo stesso aggiornamento anche per i no brand (ma prevedere gli aggiornamenti Samsung è quasi impossibile).
Ringrazio in anticipo i possessori del modello TIM che vorranno comunicare le modifiche rilevate e le eventuali migliorie (o peggioramenti).
da quello che ho visto e capito, alla germania sono arrivati tanti aggiornamenti ed a noi mandano l'ultimo uscito (forse più collaudato) , quindi se vogliamo capire cosa cambia basta che qualcuno abbia provato l'ultima tedesca; c'é qualcuno ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ma se non sbaglio lo avevano già risolto, comunque è possibile
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Installata la nuova tedesca con Odin.
_N8000XXCME2_N8000OXACME2_1199634_REV00_user_low
Fatto anche un whipe factory e cache, giusto per pulirlo da vecchie apps e configurazioni di sistema.
Al riavvio aggiornate in auto le apps googliane.
poi installate le altre salvate con App Backup.
Ora Allshare si chiama Samsung Link.
Funziona naturalmente tutto, un pò più veloce...
Accensione: 23,5 secondi e senza scatti allo scrolling nelle immediatezze (come avviene di solito per qualche secondo)
Gestione Ram: sul mio 411 Mb/1.78 Gb
Atutu (per quel che vale..)= 14 993
Adesso rimane da testare la durata della batteria.
A presto:cool: