Visualizzazione stampabile
-
e jellybean 4.2.2? quando uscirà per galaxy note 10.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovenere
e jellybean 4.2.2? quando uscirà per galaxy note 10.1?
Sarebbe davvero bello sapere qualche cosa ma tutto tace anche perché tra la 4.3 e voci sulla 5 io penso che non sanno piú cosa fare.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
dastaff
Installata la nuova tedesca con Odin.
_N8000XXCME2_N8000OXACME2_1199634_REV00_user_low
Fatto anche un whipe factory e cache, giusto per pulirlo da vecchie apps e configurazioni di sistema.
Al riavvio aggiornate in auto le apps googliane.
poi installate le altre salvate con App Backup.
Ora Allshare si chiama Samsung Link.
Funziona naturalmente tutto, un pò più veloce...
Accensione: 23,5 secondi e senza scatti allo scrolling nelle immediatezze (come avviene di solito per qualche secondo)
Gestione Ram: sul mio 411 Mb/1.78 Gb
Atutu (per quel che vale..)= 14 993
Adesso rimane da testare la durata della batteria.
A presto:cool:
Una domanda Gmail e Maps hanno acquistato il tasto per renderle finestre oppure no ? L'autonomia? 14993 non è molto io con il mio italia 4.1.2 arrivo a 14869 .
-
Quote:
gasrovescio
Sarebbe davvero bello sapere qualche cosa ma tutto tace anche perché tra la 4.3 e voci sulla 5 io penso che non sanno piú cosa fare.
Gia forse arriva diretamente la 5
-
Quote:
xpy
Gia forse arriva diretamente la 5
Speriamo non ci abbandonano dopo un grande patire alla 4.3 altrimenti niente più samsung lo giuro dopo samsung wave s8500 ho voluto riconcedere fiducia con questo note (avendo anche visto come si sono comportati male con il primo Tab).......... occhio samsung !!!!!
-
Quote:
gasrovescio
Speriamo non ci abbandonano dopo un grande patire alla 4.3 altrimenti niente più samsung lo giuro dopo samsung wave s8500 ho voluto riconcedere fiducia con questo note (avendo anche visto come si sono comportati male con il primo Tab).......... occhio samsung !!!!!
non capisco tutto questo lamentarsi. .. samsung è sempre presente con gli aggiornamenti. se volete gli aggiornamenti immediatamente compratevi u nexus. e sinceramente dovesse uscire la 4.2.2 non aggiornerei visto i mille problemi. .. a qst punto meglio aspettare la 4.3 se è davvero ottima come dicono o ancora meglio la 5!!
-
Quote:
markofantin
non capisco tutto questo lamentarsi. .. samsung è sempre presente con gli aggiornamenti. se volete gli aggiornamenti immediatamente compratevi u nexus. e sinceramente dovesse uscire la 4.2.2 non aggiornerei visto i mille problemi. .. a qst punto meglio aspettare la 4.3 se è davvero ottima come dicono o ancora meglio la 5!!
Anch io aspetterei qualche commento, e sopratutto se hanno sistemato la touchwiz
-
Quote:
xpy
Anch io aspetterei qualche commento, e sopratutto se hanno sistemato la touchwiz
Per caso é vero che con la 4.3 le applicazioni (almeno quelle che lo permetteranno) )si potranno spostare sulla SD?
-
App multiwindow
Quote:
dastaff
Installata la nuova tedesca con Odin.
_N8000XXCME2_N8000OXACME2_1199634_REV00_user_low
Fatto anche un whipe factory e cache, giusto per pulirlo da vecchie apps e configurazioni di sistema.
Al riavvio aggiornate in auto le apps googliane.
poi installate le altre salvate con App Backup.
Ora Allshare si chiama Samsung Link.
Funziona naturalmente tutto, un pò più veloce...
Accensione: 23,5 secondi e senza scatti allo scrolling nelle immediatezze (come avviene di solito per qualche secondo)
Gestione Ram: sul mio 411 Mb/1.78 Gb
Atutu (per quel che vale..)= 14 993
Adesso rimane da testare la durata della batteria.
A presto:cool:
Ho fatto anche l'aggiornamento da sammobile della rom tedesca, whipe e tutto il resto. Tutto okay. Solo che tutte le app di Google (Chrome, Gmail, Maps...) hanno perso la funzione multiwindow (anche altre app, twitter, etc). E' un problema mio, un problema della rom tedesca, e delle varie app che devono essere aggiornate dagli sviluppatori? Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
capitano_avatar
Ho fatto anche l'aggiornamento da sammobile della rom tedesca, whipe e tutto il resto. Tutto okay. Solo che tutte le app di Google (Chrome, Gmail, Maps...) hanno perso la funzione multiwindow (anche altre app, twitter, etc). E' un problema mio, un problema della rom tedesca, e delle varie app che devono essere aggiornate dagli sviluppatori? Come posso risolvere?
Grazie
Anche a me è successo...